E se non ricordo male terreno argilloso! Direi che sei un fenomeno hai un prato eccezionale topBon dai...in 48 post l'hai capito, con il sudore si ottengono sempre i migliori risultati!
Festuca Arundinacea in purezza, taglio a 25mm con elicoidale motorizzato (troppo sudore fa male)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bon dai...in 48 post l'hai capito, con il sudore si ottengono sempre i migliori risultati!
Festuca Arundinacea in purezza, taglio a 25mm con elicoidale motorizzato (troppo sudore fa male)
Mix Festuca/Poa Aprile 2018 altezza taglio 40 mm ( terza tacca come regolazione )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi con la festuca va bene.
Io però posso tagliare il prato una volta alla settimana e basta va bene?
Jack ma sei sicuro che la seconda tacca corrisponde a 4 cm di taglio? Perché io sono alla terza tacca e sarà sui 6 cm come taglio... infatti ho impostato il mio momentum alla seconda tacca per scendere un pochino domani sera...
Lawnmaster 660B, sul mio topic vedi le foto se vuoiElicoidale motorizzato?che marca/modello?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ma non faccio altro che mettere in pratica quello che si impara ogni giorno su questo forum! Vedrai che se inizierai a guardarti le discussioni più interessanti, e quelle in evidenza, inizierai ad imparare molto, cosa che poi si ritorcerà sulla qualità del tuo prato!E se non ricordo male terreno argilloso! Direi che sei un fenomeno hai un prato eccezionale top
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ma non faccio altro che mettere in pratica quello che si impara ogni giorno su questo forum! Vedrai che se inizierai a guardarti le discussioni più interessanti, e quelle in evidenza, inizierai ad imparare molto, cosa che poi si ritorcerà sulla qualità del tuo prato!
Bellissimo Kalo, ti ringrazio è quello che volevo sentireIo ho festuca..... e il momentum.... una bomba avevo il tuo stesso problema.... ho comprato il momentum e wow spettacolo.
Bellissimo Kalo, ti ringrazio è quello che volevo sentire