In che senso 3 volte al giorno????In che senso "quanto ne ha bisogno". Io irrigo 3 volte al giorno (20min + 10min + 10min)
In che senso "quanto ne ha bisogno". Io irrigo 3 volte al giorno (20min + 10min + 10min)
Quanti passaggi fai però?Io ho festuca..... e il momentum.... una bomba avevo il tuo stesso problema.... ho comprato il momentum e wow spettacolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanti passaggi fai però?
Vedo molti segni delle ruote, non serve passare così tante volte nello stesso punto.Intendi le mattonelle o che taglio male L erba ?
Vedo molti segni delle ruote, non serve passare così tante volte nello stesso punto.
Bravissimo!!! Finalmente ci siamo ...adesso fai la prova barattoli poi passa allo spoon feeding mediante gp real light così possiamo ricoverare anche teOvviamente devi aspettare un po’ di tagli e farne almeno 1 a settimana se ne riuscissi a fare 2 sarebbe ottimo.... ah e mi raccomando alle irrigazioni... come mi hanno insegnato guarda sempre il tuo tappeto erboso e dai acqua solo quando ne ha davvero bisogno... altrimenti andrai incontro a brutte sorprese.... te lo dico per esperienza...
Bravissimo!!! Finalmente ci siamo ...adesso fai la prova barattoli poi passa allo spoon feeding mediante gp real light così possiamo ricoverare anche te
Ahahahah cosa sarebbe spoon feeding Ecc Ecc Ecc ahahaha che capra che sono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Devi metterti a studiare un po'... Ci sono parecchi tread sul forum riguardo mlsn
GP real light e spoon feeding liquido vai alla ricerca e leggi leggi leggi .
Se ti può interessare passerai dalla concimazione tradizionale alla concimazione fogliare cosa che fanno già parecchi di noi con ottimi risultati.
Scusa.. dunque devi leggerti un po' di thread dove si parla di mlsn gp real light spoon feeding liquido.
Da lì in poi si entra in un altro mondo abbandonando la tradizionale concimazione e passando alla concimazione fogliare come fanno già parecchi di noi.
Vedi @Caleuche @Jack1978 @SIMONEFOLLIA81 ecc ..
Leggi leggi e studia poi ci fai sapere...
Sì più o meno... Se riesco ti invio i link delle discussioni sul tuo thread così non inquiniamo quello degli altri...È un prodotto che bisogna passare con il nebulizzatore a spalla ogni tot?
Ma le lame del Momentum come le affilate?
Oltre al problema macchie, c'era il problema punte, quindi adesso è corretto che usando il momentum, sia convinto di migliorare la situazione! Il resto è stato risolto, il gatto lo abbiamo mangiato ieri sera a cena, e il brown patch era molta sete sostanzialmenteArrivo un po' tardi: nelle foto in cima una era di sicuro pipì di gatto, ma un'altra poteva essere rhizoctonia.
Poi avete parlato solo di taglio, non vorrei che l'utente si sia convinto che tagliando bene non avrà questo due problemi