Che tipologia di casa sei residence s'piano terra e piano superiore con zona notte?
Che tipologia di casa sei residence s'piano terra e piano superiore con zona notte?
Ho 100% loietto mannaggia.Sai dipende da che erba hai, in teoria io con la festuca non dovrei tagliare molto basso ma fino a quando la temperatura non sale posso permettermi un taglio a 3 cm
Comunque del taglio del mio elettrico 1500watt non sono pienamente soddisfatto vorrei provare a prendere un elicoidale della bosh manuale, che ne dite ?Il loietto si può tagliare basso
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Ed ecco il risultato di questo tempo impazzito !Il loietto si può tagliare basso
Il fungicida è ad assorbimento fogliare, per cui non tagliare nei due gg successivi. Appena hai una finestra di sole dallole istruzioni dicono di fare il trattamento dopo due gg dal taglio e non bagnare per 24 48 ore. Ho tgliato venerdì 10 e la sera ha cominciato a piovere fino a stamattina, quindi niente trattamento. speriamo nella clemenza futura.
Allora se sei uno costante vai tranquillo. Per il modello chiedi però ad altri.Be' sassi o rametti non ne ho anche perchè sono solo 60mq e riesco a tenerlo bene ed ho visto che ha il sacco per la raccolta !!
È normale, li ho anche io e loro non sono un problema.Ed ecco il risultato di questo tempo impazzito !
A.
Allora se sei uno costante vai tranquillo. Per il modello chiedi però ad altri.
Ps: per farti capire io dopo un anno di due tagli a settimana venerdì installo il robot rasaerba
Di che marca ?
Quanti euro installato?Robomow rc 304
Prato di 150 mq