• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help mio prato

danibike82

Aspirante Giardinauta
Romolo promettimi che non riderai....queste potrebbero andar bene al nostro amico Nicola...
baa1afb3563f2d3197e869a09c76dcaf.heic

Dovrai incominciare a mangiare tonno per provare e settare l’impianto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noleggiale, ti rifai dell'acqua!!!! :LOL:
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Allora Nicola come vedi dalla foto i misurini hanno il diametro della bocca e della base perfettamente uguale. È questo ciò che conta
 

Jack1978

Florello
Romolo io almeno mi sono magnato ( detto alla romana ) il tonno tu vai di plastica :LOL::LOL: stai sempre avanti (y) poi mi dici dove li hai trovati.
 

Bolo

Giardinauta
Romolo promettimi che non riderai....queste potrebbero andar bene al nostro amico Nicola...
baa1afb3563f2d3197e869a09c76dcaf.heic

Dovrai incominciare a mangiare tonno per provare e settare l’impianto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo con piacere che anche tu apprezzi molto il"Rio mare":LOL::LOL:
Io ho la casa invasa da scatolette vuote... sto cercando di convincere le mie amiche a fare la prova barattolo:D:D
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Ragazzi da domenica sera che ho Trattato con previcur non vedo stabilita ma peggiora che faccio? Devo ritrattate o aspetto?
 

Allegati

  • rps20180627_173944.jpg
    rps20180627_173944.jpg
    130,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Alto