Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa però non ricordavo che hai il prato nuovo, ti conviene bagnate se fa molto caldo invece se il terreno è umido magari ancora 1 giorni puoi aspettare
Si l'ho già messo su tutto il prato, circa 2ml per 1/2 litro(mi avevano detto 10 ml per 4L) ma stamani è riapparso il fungo e non so che devo fare e in più non so se posso irrigare che ne dite voi?
Che prodotto avevi dato? Comunque in linea di massima, in caso di attacco conclamato, il trattamento va ripetuto a distanza di 15-20 gg. Magari cambia principio attivo
-Puoi irrigare già dopo 12/24 ore dal trattamento.
-Il trattamento lo puoi ripetere dopo due settimane se vedi che fatica a stabilizzarsi la situazione.
-L'antistress lo puoi dare anche domani.
Ciao a tutti,
primo post e quindi mi scuso se sbaglio . Problema: prato ingiallito causa sbagliata/eccessiva concimazione.
E' andato o posso sperare in nuova ricrescita ? Come si può intervenire ?
Grazie
Giacomo
Oh dio.... Hai dato 1 kg di azoto per 70 mq ad inizio estate.. 15 gr di N/mq. Mi spiace ma hai bruciato alla grande tutto. Non ho neanche idea in quanto tempo si potrà risolvere la cosa.