Per trattare solamente la zona con fungo. È chiaro che preventivamente per trattare tutto un prato è necessaria più quantità e pertanto il pronto uso non andrebbe bene. Io comunque uso più i pronto uso anche per trattare le rose altre piante ornamentali quando presentano sintomi di funghi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
scusate se mi intrometto....ma a me il dubbio ancora rimane co sti prodoitti pronti......supponiamo di avere un prato di 10mq ed ho due strade da intraprendere,la prima con pompa a spalla e la seconda con il litrozzo pronto effetto.
Con la pompa a spalla usando l azoxystrobin andro a calcolarmi con le giuste proporzioni la giusta dose in ml e trattero i 10 mq con la giusta dose in ml e una quantita x di acqua....e fin qui ci siamo......Ma se vado ad usare il litrozzo pronto effetto non sapro mai i ml che fornisco per una determinata zona e sopratutto il volume che vado a dare.Per assurdo io con il litrozzo a pronto effetto posso usarlo su una superfice di 100mq trattandone con una spruzzata per zona una gran parte del prato,come posso utilizzare tutto il litrozzo per soli 10mq.
è na cosa che non capisco proprio......