• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo sfogo... da donne

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
gli uomini questi problemi non li hanno...o magari li possono avere ma vivendoli in terza persona accanto alle loro compagne.
Ragazze sono un pò spaventata....sposata ad aprile dopo ben 10 anni di lungo fidanzamento...ad agosto proviamo a tentare la sorte per avere un bambino...lo so che non è semplice, bisogna provare e riprovare. cmq nulla, agosto passa, passa settembre ed ora è arrivato ottobre, ma sono un pò in ansia...tendenzialmente le mie amichette sono puntuali, tra il 26° e 27° giorno...questo mese sarebbero dovute apparire il 18 cioè ieri....però mi accade una cosa strana e preoccupante. il 15 sera ho dello spotting...che continua a tutt'oggi 19. sono ansiosa e preoccupata così il 17 smanettando on line vedo diverse opinioni in forum di maternità, si parla di spotting da impianto...faccio il test , sempre il 17, e risulta negativo...mi sento sconsolata. ho anche un pò di fifa perchè continuando a leggere on line trovo mille cause che provocano lo spotting...così chiamo la ginecologa, mi dice di fare il beta hcg e poi di andare da lei. stamattina ho fatto le analisi del sangue e le devo ritirare nel pomeriggio...ho paure, spero di essere in cinta ma non so se sia una cosa normale questa...spero che non sia nulla di garve ragazze.:(

Ultima modifica:

floria

Giardinauta
.....per 10 anni e più hai "costretto" le tue "amichette" a rispettare degli appuntamenti rigidi ora che hai dato il liberi tutti sono allo sbando e devono organizzarsi aspetta con tranquillità l'esito delle analisi e se non sarà ora sarà la prossima .....auguri!

carne

Florello Senior
. stamattina ho fatto le analisi del sangue e le devo ritirare nel pomeriggio...ho paure, spero di essere in cinta ma non so se sia una cosa normale questa...spero che non sia nulla di garve ragazze.:(
Tranquilla, abbiamo vissuto tutte le tue paure e anche se non in prima persona, anche i maschietti vivono questo momento con ansia ma, ognuno è un caso particolare quindi non confrontarti se non col medico e essere rilassati è la miglior medicina. Auguri!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie e scusate la grammatica, per la pretta ho scritto di tutto di più...sorry...cerco di rilassarmi...ma è difficile...spero che cmq sia tutto a posto ...se anche questa non fosse la volta buona ci riproveremo, ma l'ansia che ho è legata all'incognita di come si sono presentate questo mese. speriamo non sia nulla di grave...

daria

Master Florello
Tranquillizzati, smetti di accumulare informazioni in rete, non basta leggerle occorre anche saper dare la giusta interpretazione, e soprattutto fai correggere il titolo del thread, ho esitato un po' prima di entrare :fifone2: :D

:love_4: e figli vari! :eek:k07:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
...smetti di accumulare informazioni in rete...

Quoto, straquoto, riquoto, e riquoto ancora...e poi riquoto, ristraquoto con megafono...ecc...

Ci sono passato anche io (cioè io e la mia compagna): per rassicurare l'ambiente e portare un po' di calma, ho dovuto farmi una cultura mostruosa sulla questione !!! :slow:

catacateta

Giardinauta Senior
Alessandra ma che mi combini?? di non cercare in rete te lo consiglio anch io perche' e' peggio..
non e' che ad agosto decidi di volere un bimbo e..puf...comunque incrocio le dita per te che accada presto:love_4:
images

hermioneat

Florello
Giarddini, tranquilla andrà tutto benissimo e quando sarà il momento giusto. Rilassati, soprattutto, altrimenti risulta più dificoltoso. E poi, fammi il santo piacere..... non leggere in giro! Ogni donna, ogni situazione è a sè stante. Ogni gravidanza è diversa... ogni momento della vita lo è.
In rete leggi come si coltivano le rose o i tulipani. Per il resto, per quello che ti interessa in questo preciso momento, parla e dai retta al tuo medico. E basta.
Auguroni di tutto il cuore :love_4:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie a tutti...lo so che non devo dare retta a tutto ciò che c'è scritto in rete...ma è stato più forte di me, ho dato una sbirciatina e si sa come vanno a finire queste cose...da un link passi a un'altro...e la tensione e l'ansia salgono. per carità, non pretendo di essere già in dolce attesa, anzi mi è sembrato strano fare il test...ripeto non mi era mai capitato uno sbalzo del ciclo e sono un pò andata in confusione...una mia amica è rimasta incinta dopo 6 mesi, mia cognata dopo più di 1 anno...la cosa è soggettiva...lo so e non è per nulla veloce...spero cmq che non sia nulla di che, aldilà della gravidanza o meno, spero che questa situazione sia momentanea e che si ristabilisca presto...intanto mi tocca andare in ambulatorio alle 18, ma sono già quasi certa del risultato negativo...

letizia66

Florello
Ciao giardini ,rilassati e vivi i tuoi momenti con tuo marito intensamente senza pensare ai frutti che potrebbero dare, te lo dico per esperienza personale, la mia prima figlia è arrivata quando avevo smesso di pensarci, dopo tre anni , arrivano quando è il momento, l'ansia la devi tenere lontana, goditi questi momenti solo per te e per lui che quando arriverà e arriverà sarete tutti e due solo per lui/lei.
Un abbraccio :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi dispiace,incrocio tutto e spero che la prossima volta,sia quella buona!!!ciao ciao

hermioneat

Florello
Spiace anche a me, giardini. Non ti preoccupare, però. Vedrai che quando meno te lo aspetti avrai una gradita sorpresa.... :love_4:

Alto