• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tristezza cos' ho visto oggi...

luckybamboo

Florello Senior
100?....120?....ehm ehm.....taccio che è meglio.....:D io vado ai 130 (il limite) e a volte mi scappa anche di più :ciglione:
in autostrada, ovvio...

io una volta ho "centrato" in pieno un micio, mi si è gettato sotto l'auto, ma credo di averlo schivato passandoci sopra senza toccarlo con le ruote, perchè poi l'ho visto nello specchietto retrovisore che stava bene...:embarrass

un altra volta mi son vista attraversare la strada da un capriolo in corsa, usciva dai campi di mais per andare verso il bosco, per fortuna l'ho intravvisto prima che entrasse in strada così ho avuto il tempo di frenare, sennò mi sa che l'avrei centrato....

però non sono d'accordo con chi dice che preferirebbe andare fuori strada che uccidere un animale. Ovvio che poi l'istinto è sterzare, ma a mente fredda tenterei di salvare me stessa
Io amo gli animali, ma preferirei centrarne uno che finire fuori strada facendomi male seriamente o distruggendo l'auto. Così come preferirei che tutti i miiei cari e le persone che conosco facessero lo stesso. :embarrass
Non voglio essere ipocrita, la penso così, fra un animale e una persona, scelgo la persona .... non odiatemi per questo :storto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io credo che in quei momenti uno non abbia il tempo di decidere cosa fare, ed è solo l'istinto a guidarci...

Alto