• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso fare una proposta?

anna5049

Aspirante Giardinauta
Magari qualcuno dirà, ma che vuole quella li?:D:D
A parer mio, sarebbe bello creare uno spazio per composizioni di fiori freschi, secchi o finti, così, tanto per imparare e a far sviluppare un po' di fantasia, che per quello che mi riguarda zerooooooooooooooooooooooo.
Qualcuno ci vuple fare un pensierino?:hands13::hands13::fischio::fischio:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima idea,anche perchè io le devo fare quasi tutte le settimane,adesso in inverno di meno,ma dalla primavera in poi,si!!!ciao ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lore ma tu sai fare tutto! :D Per aprire si può pure aprire, basta che ci sia qualcuno che ci sa fare per insegnare e rispondere a chi chiede... :)

lore.l

Membro dello Staff
Magari sapessi fare tutto!!!Purtroppo mi devo ingegnare in qualche modo,anche perchè altrimenti spenderei una fortuna a farle fare dai fioristi!!!Purtroppo le faccio x motivi non troppo allegri e cerco di fare quello che posso.......non mi sento in grado di insegnare,ma se qualcuno lo fà sono la prima ad iscrivermi!!!Vi faccio vedere l'ultima che ho fatto,circa una quindicina di giorni fà.....scusate le foto ma sono fatte dentro e senza flash altrimenti altera i colori!!!

img_5085-qpr.jpg

img_5087-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti,io ho imparato guardando e cercando di imitare quelle fatte dai fioristi,non ho avuto nessun insegnante e mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto tantissimo!!!
G.altamurano le foto non sono il massimo perchè fatte a meno libera e in casa con poca luce,non sono proprio fermissime,però bastano x rendere l'idea!!! ciao ciao

LucaXY

Master Florello
Ma sono tue vere?
Se fosse è meraviglioso Lu!!!!

Ahah no, è una composizione che ho regalato per un compleanno, le rose sono veramente meravigliose, pensa che il fioraio sotto casa mia si fa' arrivare i fiori dall'Olanda in camion tutti i Martedì, lo vedo sempre quando esco di casa.

crireal

Guru Giardinauta
Se ne avessi l'opportunità mi piacerebbe fare un bel giardino fatto di tutte rose di ogni specie!
Però prima dovrei imparare delle basi di botanica che non ho...
però l'idea mi affascina moltissimo!!!

Alto