• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porcini, una bella stagione.

Lorena72

Giardinauta
Buongiorno a tutti! Sono nuova di questa sezione e volevo condividere con voi la nostra giornata di ieri da fungiat! Non sono una meraviglia? :love: E pensate che una decina circa li abbiamo regalati alla nostra vicina...comunque in tutto erano poco più di 6 kg. :food:
DSC06859.jpg DSC06860.jpg DSC06861.jpg
 

carne

Florello Senior
Se vuoi vengo ad aiutarti a cuocerli ma, sei una fungaiola o sei solo stata molto fortunata.
Azzolina che belli!!!
 

Lorena72

Giardinauta
Se vuoi vengo ad aiutarti a cuocerli ma, sei una fungaiola o sei solo stata molto fortunata.
Azzolina che belli!!!
Ciao Rosanna! Noi siamo dei veri, come diciamo dalle nostre parti, "fungiat"! :lol:
Però ieri abbiamo anche avuto la fortuna ad un certo punto di trovarci in una zona bellissima, probabilmente tralasciata e dove ne abbiamo trovati la gran parte! Infatti, mentre noi salivamo, verso le 10 del mattino, quindi sul tardi, ne scendevano 4 o 5 e ci prendevano in giro dicendoci che li avevano presi tutti loro...come no...se avessero visto cosa avevano lasciato...:lol:
Per fortuna mi piace molto anche pulirli, però la prossima volta ti chiamo sicuramente! :D Eh eh eh...
 

carne

Florello Senior
Ci sono fungiat e fungiat...in effetti alle dieci si torna non si parte...ma loro ne avevano o erano carichi...se alle 10 tornavano forse ne avevano abbastanza...quindi, se hanno tralasciato (perchè non visti) quelli che avete trovato voi, significa che è il momento...ma la luna è giusta?