• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pochi ma buoni ....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beata te Ale.....le mie stanno ancora dormendo della grossa :cry:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi associo: bellisime tutte e specialmente la prima.
...da me si sta svegliando solo la bombicyna :embarrass

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Pochi, ma li hai! Evvai! :froggie_r :froggie_r
Io zero paccato! :storto: (a parte quelle acquistate già in boccio)

opuntya

Maestro Giardinauta
Molto belle Ale,complimenti!!! hanno dei colori così delicati,le fioriture delle grasse x me sono di una bellezza struggente:love::love:

*ALE*

Apprendista Florello

Sandy

Aspirante Giardinauta
deliziose ale...per fortuna che posso rifarmi gli occhi con le tue fioriture perchè le mie sono ancora tutte da morfeo...:mazza:
uffa quanta pazienza...:martello2
complimentissimi ancora...:Saluto:

yeye27

Master Florello
sempre bravissima,Ale...complimenti!!

Sono strabelle!!!!!:flower:

(pure una delle mie "donzelle" s'è desta!:love:)

:love_4:
yeye

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie mille, troppo gentili.
Non smettero' mai di ripetere che il merito va soltanto alla serra, quando le tenvo in casa in una stanza luminosa e poco riscaldata non avevo le stesse fioriture abbondanti e piu' che altro a primavera le povere piante erano ricoperte di polvere con la muffa nella terra ed invase dai moscerini, da quando ho la serra e le lascio a 10° massimo fioriscono che e' un piacere.
Ale

Alto