• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

collezioni

Datura rosa

Guru Master Florello
Io colleziono:
2yug2mw.jpg


34yuxoy.jpg


14ag0ew.jpg


69kppx.jpg


skuqhg.jpg


28k4qck.jpg


de1xn9.jpg


33csy1g.jpg


5009ia.jpg


Adoro la porcellana e trovo che la sua storia sia affascinante!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io collezziono bustine di zucchero da tutto il mondo ne ho tre barattoli da 20 kg.:D, se dovesse venire la guerra....... uniamo l'utile al dilettevole:crazy:...........:lol:
 

Angel87

Giardinauta
io colleziono candele, angioletti, libri di stephen king e tappi di bottiglie (ma che poi vanno a una lega per la costruzione di carrozzine per disabili).
invece mia mamma i francobolli e le cartoline!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io colleziono gli angeli e gli animali della Thun e i piatti di natale della Bing&Grondahl, (quelli di porcellana blu) :Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Questa discussione(vista la data)me l'ero persa.Rimedio postando alcuni pezzi della mia collezione di Barbotines antichi(ceramiche francesi di fine '800 e primi '900).
Ovviamente sono raffigurati dei fiori ma anche animali.
Alcune brocche che venivano usat per servire l'acqua a tavola
auunno2008088.jpg

Qui nastrurzi e papaveri(quelli in mezzo non riesco a capire che cosa potrebbero essere)
auunno2008089.jpg

Brocche Decò e piatti con uva,iris e firoi vari
auunno2008094.jpg

Piatto con ortensie
auunno2008092.jpg

con bignonie
auunno2008093.jpg

e con orchidee(?)
auunno2008091.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa discussione(vista la data)me l'ero persa.Rimedio postando alcuni pezzi della mia collezione di Barbotines antichi(ceramiche francesi di fine '800 e primi '900).
Ovviamente sono raffigurati dei fiori ma anche animali.
Alcune brocche che venivano usat per servire l'acqua a tavola
Moooolto belle!!! Collezione interessante!!!
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie mille Micia,Datura ed Ariel!:eek:k07:
Ho sempre paura di un terremoto....o che si sgancino le mensole:storto::lol:
Ti capisco benissimo: l'ultimo terremoto che ci fu in Umbria ha fatto oscillare il palazzo e un ripiano della vetrina dove tengo le mie adorate tazze se n'è uscito fuori forzando le ante e le mie piccoline (15) sono scivolate a terra finendo in mille pezzi.
Oggi posso raccontarlo ma "a botta calda"..... :eek: :cry::martello:cat::burningma
 
Alto