• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buoni propositi rosofili

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
... ma sono troppo pigra...

beh, sei in buona compagnia....
00053005.gif
 

Il Pallino

Apprendista Florello
beh, quest'anno finalmente ho a disposizione un bel terreno di 800 mq, in buona parte già adibito ad uliveto, e per la restante parte vorrei occupare con un bel roseto, ma la cosa secondo me importante è renderlo armonico... (vorrei acquistare una ventina di rose)

oltretutto mi sto dedicando alle talee e ad una nuova esperienza: la semina...

vedremo un pò....

ma le rose sugli ulivi sono una meraviglia della natura...:D:fischio:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ma le rose sugli ulivi sono una meraviglia della natura...:D:fischio:

E' vero, ma considera che molti gli ulivi li usano... per fare l'olio! Già è una rottura cogliere le olive, se c'è pure un mostro sarmentoso in mezzo la fatica raddoppia :D

Ah, dimenticavo, un altro proposito è SMETTERE CON LE SEMINE!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
Pensa che io ho già le prime piantine :fischio:

ma dai, veramente?:fifone2:
ma sono nei vasetti che hai fuori o nei semi in frigo?:confuso:


le foto arrivano... abbi fede... sono tornata dalla pizzeria da poco... e sto finendo di passarle su photobucket... è lentissimo.... uffa
 
G

giadox

Guest
il mio è che devo prendere un vaso di rose e regalarlo alla mia Mamma:cool2::flower::love_4::D
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ma dai, veramente?:fifone2:
ma sono nei vasetti che hai fuori o nei semi in frigo?:confuso:


le foto arrivano... abbi fede... sono tornata dalla pizzeria da poco... e sto finendo di passarle su photobucket... è lentissimo.... uffa

li avevo messi a vernalizzare a luglio, poi li ho messi distrattamente in un vasetto rettangolare e ne sono nate tantissime, anche se freddo e neve stanno facendo selezione :lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
i miei buoni propositi son di far crescere bene le piantine appena messe a dimora e fare taaante taleeee,ho anche piantato dei semi qualche giorno fa,nessuno galleggiava quindi penso siano buoni,solo che li ho presi da una pianta di cui non ho visto i fiori:confuso:speriamo bene:rolleyes:
 

Paola-Luna

Florello
quando sarà novembre riesumerò questa mia discussione e vedremo quanti di voi avranno mantenuto l'impegno! ahahhahahaha

il mio buon proposito (che so già non onorerò) è quello di non acquistare nuove rose perchè altrimenti non so dove metterle... è già tutto occupato!
 
Alto