Hélène
Esperta Sezz. Rose
MMMM....la mamma di Marco vorrebbe tanto biancaneve a grandezza naturale e quella oridinale della disney:squint:...
quindi per quella aspetterei e poi quella che hai postato ha una posizione un po strana...
mi sa che i nani saranno molto contenti:ciglione: di questa nuova Biancaneve!
Per avere Biancaneve della Disney peró vorrebbe anche tutti i nani della Disney, e ti assicuro che i nani del mercato (li ha comprati alla stessa bancarella) non andrebbero comunque in pensione...
se poi si aggiunge anche il "pisolo errante" allora non c'é piú posto per nulla in giardino...
al posto di aver un tappeto erboso mi ritrovo con una distesa di nanetti!!!
secondo me sbagli, Marco...un po' di posto per nanetti nuovi si trova sempre! dai non stanno ancora così stretti. Io il verde del prato lo vedo ancora!
per la serie: aggiungi un posto nel prato, che c'è un nanetto in più, se sposti un po' l'ascetta stai comodo anche tu!
comunque per consolarti:
Siore e Siori...venghino, venghino, che mostro oggetti di rara bellezza, valore e fascino! :martello:
prima di tutto zerbino con disegno di popoto, nuovissimo, acquistato oggi!
Poi pesce falso pescato e appeso con fotocellula, quando passi davanti comincia a muoversi e a cantare.
e finiamo in bellezza (per il momento) con il famoso cerbiatto Bambi, vero pezzo da museo!
:martello::martello: