• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Notte ciurma che già da domani inizia l'ansia...probabile interrogazione di biologia e non so nulla,cioè non c'ho capito nulla :eek::fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Mica l'ho capito,manco se fosse stato riferito a me :lol:
Vabbè,vi lascio con questa stupenda caduta di Victoria Cabello :lol:
[video=youtube;nbLkGvAhOd8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nbLkGvAhOd8[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Presa aspirina,il letto si avvicina!!!:D E speriamo di riprendere il sogno di ieri:stavo guardando un film di Raoul Bova con ....LUI vicino vicino!:love: Ma nel più bello mio marito si è messo a russare :martello2 e mi ha svegliato :sgrunt::sesto senso??:lol::lol:
Buonanotte a tutti,buon vento pirati!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....per combattere i bacilli:
[video=youtube;pp3ZrIZUr3c]http://www.youtube.com/watch?v=pp3ZrIZUr3c&feature=related[/video]

michelepm

Florello Senior
Buon dì ciurme tutte, qui stamattina c'è un vento di libeccio brrr che freddo; stranamente però il termometro mi dava 17,5°:D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buon giorno e auguri agli influenzati, agli accecati e agli studenti non preparati, a tutti gli altri un'altrettanto buona giornata soleggiata.
A Bs sole e freddo ma solo nel mattino, poi il sole riscalda.

Federica

Master Florello
Buongiorno!!!
Anche qui ha fatto una bella brinatona, ma c'è un bel sole...
aspettiamo il disgelo e poi via...spesa!! :(:(:(

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti ciurma!!! qui il tempo e mezzo e mezzo.... inizia anche a fare freddino!!! brrrrrrrr

domani alberello e ultime decorazioni in giardino!!! baci a tutti!!!

michelepm

Florello Senior
Vedo che la vita frenetica di questi giorni ci fa assentare un pochino, io per primo:D.
Oggi spesona per domani, visto che la signora ha invitato suoceri cognati, zia e zio:cry:; non capirò mai perchè, visto che questa è l'unica festa natalizia che faccio a palermo, dobbiamo invitare sempre tutti noi:eek:. Che chiulazzo:lol:, chi sà quando capiterà di essere invitato per la madonna:squint:; io dico sempre a lei che ci inviteranno "non per questa madonna, neanche per l'altra madonna e madonna madonna se arriviamo all'altra madonna", scusate il giro di madonnine:D.
Sera ciurmetta se tutto va bene ci sentiamo stasera, altrimenti vi mando un mondo di auguri per domani, augurandovi una splendida giornata a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto