• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Non mi serve la consolazione di qualche gobbo! :lol:

Eh ehm... stasera non ho visto quella società... dov'erano? AL subbuteo? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie dei consigli ciurma,mi piacerebbe pure il raffreddore se mi facesse diventare come una di quelle due.......:fischio:Ora vi saluto e mi fiondo a letto,mi raccomando vigilate,attenti al 1000........:eek:k07: Notte a tutti!:love_4:

letizia66

Florello
Straquoto!!!Grazie del decotto, :love_4: che bello sarebbe mollare tutto e tutti ed andarcene alle terme!!!:love:
La borsa con l'accappatoio è pronta :fischio: quanto mi piacerebbe anche solo una giornata :rolleyes:
:lol::lol::lol:
Capitankelly, se per caso dovesse scoppiare, ricordati di chiudere gli oblò che tra i pirati qualche superstite al laffleddole è ancora rimasto:fischio:
Michele non ti ammalare che alle terme in volo ci devi portare :D

crireal

Guru Giardinauta
Notte e buon calduccio Capitana mia Capitana (in piedi sulla scrivania) :lol:

[video=youtube_share;DO4NAkeXL1w]http://youtu.be/DO4NAkeXL1w[/video]

michelepm

Florello Senior
Grazie dei consigli ciurma,mi piacerebbe pure il raffreddore se mi facesse diventare come una di quelle due.......:fischio:Ora vi saluto e mi fiondo a letto,mi raccomando vigilate,attenti al 1000........:eek:k07: Notte a tutti!:love_4:
E tu non sai che sforzo ho dovuto fare per trovarle entrambe bionde:), notte capitanKelly buon riposo.

Ari68

Florello
Cattivona Monellaccia:lol::lol::lol:

:fischio: :love_4::love_4:

Non mi serve la consolazione di qualche gobbo! :lol:

Eh ehm... stasera non ho visto quella società... dov'erano? AL subbuteo? :lol:

Come non c'era....eravamo tutti schierati a
images
...ed eravamo in tantISSSImi.

Notte capitanKelly e rimettiti in forma presto.:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.