• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao timoniere,se non te la senti passa la mano a Cri,ma guarda che non è mica difficile,basta scegliere un titolo e via!:eek:k07:

belpa

Master Florello
Ti ringrazio per il pensiero gentilissimo, ma penso ancora di non meritarlo, più in la magari si vedrà:)
gli ordini non si discutono:D
Ciao Jr,come sta l'occhio?E' sempre blu da ...Blu??:lol::lol:
blu on blu come il caniolo:D devo dire che esalta il colore dell'iride:hehe: non vedo l'ora che diventi viola e poi verde:ciglione:. . . quando diventerà marrone:baf:. . .

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Se rispettiamo l'anzianità :confuso: tocca al timoniere :lol: poi se contiamo anche che è scampato taaaante volte al pinna :fischio: se lo merita proprio che dite?
q u o t o....

Aggiudicato!Faccio pure scegliere a loro,sono una Capitana democratica io!!:D Allora o Michele o Crireal,a voi l'onore,scegliete e preparatevi!!! :eek:k07:(Non fatemi fare brutte figure o vi butto al pinna..... )
Se fossi una donna per quello che ho letto, potrei anche piangere di felicità essendo un uomo piango, lo stesso di gioia:cry::cry:.
Grazie di cuore:love_4::love_4:

Agli ordini CapitanBelpa.

letizia66

Florello
Secondo me una volta che ti incontrerai con il letto diventerai tutt'uno con lui
Capitankelly? no no se è come l'immagino dopo un buon riposo notturno domani mattina si alzerà alla stessa ora di sempre e viaaa all'opera :eek:k07:
I tuoi teini sono mancati a tutti sia ai laffleddati che ai non
Grazie caro :ros: sono onolata :eek:k07:

Ti ringrazio per il pensiero gentilissimo, ma penso ancora di non meritarlo, più in la magari si vedrà
Non meritarlo? :eek: cosa stai dicendo signor Michele :eek: preparati và che all'apertura non si può mancar :D

Sera Capitalbelpa e delfino2 (chi saresti:D?)
Delfino non ha ancora una mansione? ok mi son smascherata :ros: non ho studiato ma prometto che lo farò (appena ho un attimo di tempo libero... a gennaio :cry: :storto:

crireal

Guru Giardinauta
Mod Champions OFF
Pirati
sono in lutto,
perchè esisteva non troppo tempo fa la mia inter :love:.
Ora non esiste piu.

:cry::baf:

michelepm

Florello Senior
Delfino non ha ancora una mansione? ok mi son smascherata :ros: non ho studiato ma prometto che lo farò (appena ho un attimo di tempo libero... a gennaio :cry: :storto:
Se tu devi studiare giuro che io devo andare in una casa di riposo, perchè nonostante in questi giorni sia stato abbastanza presente, non so proprio chi sia delfino2:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Timoniere tu stai pronto e vigile,ma non so se sarà stasera....Io tra poco vi abbandono perchè il raffreddore incombe,chissà che troverò domani????:confuso:

michelepm

Florello Senior
Mod Champions OFF
Pirati
sono in lutto,
perchè esisteva non troppo tempo fa la mia inter :love:.
Ora non esiste piu.

:cry::baf:
Dai non piangere, come dici tu.......prima o poi capita:)

Timoniere tu stai pronto e vigile,ma non so se sarà stasera....Io tra poco vi abbandono perchè il raffreddore incombe,chissà che troverò domani????:confuso:
In media un raffreddore dura circa tre giorni,spero che tu sia al secondo giorno cosi domani sera starai meglio:) forse:squint:; meglio un bel teino della leti, libera le vie respiratorie:D

letizia66

Florello
Capitankelly prima di andare sottocoperta bevi questo decotto e domani ce ne andiamo in un centro benessere che l'acqua calda e i vapori sono straordinari chiaramente ti accompagno personalmente che mica ti posso lasciar sola ehhh :eek:k07: :D
differenza-fra-tisana-e-infuso.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Concordo,timoniere,ma io da ieri sono nella fase rimba :crazy: ma non ancora scoppiato,con aspirina alla sera perchè dovevo lavorare.Stasera non la piglio e vediamo se scoppia.....:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Capitankelly prima di andare sottocoperta bevi questo decotto e domani ce ne andiamo in un centro benessere che l'acqua calda e i vapori sono straordinari chiaramente ti accompagno personalmente che mica ti posso lasciar sola ehhh :eek:k07: :D
differenza-fra-tisana-e-infuso.jpg
Straquoto!!!Grazie del decotto, :love_4: che bello sarebbe mollare tutto e tutti ed andarcene alle terme!!!:love:

michelepm

Florello Senior
Concordo,timoniere,ma io da ieri sono nella fase rimba :crazy: ma non ancora scoppiato,con aspirina alla sera perchè dovevo lavorare.Stasera non la piglio e vediamo se scoppia.....:squint:
:lol::lol::lol:
Capitankelly, se per caso dovesse scoppiare, ricordati di chiudere gli oblò che tra i pirati qualche superstite al laffleddole è ancora rimasto:fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Coraggio Capitanelly...
ti consiglio un bell'infuso di timo e alloro e te lo respiti col classico asciugamano sulla testa! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto