• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti belli e brutti, alti e bassi, magri e grassi, neri e biondi...:D

Ebbene si rieccomi qui dopo 20 giorni di PURIFICAZIO da forum

Cosa ho fatto per le ferie?!
Ok:
ho dipinto la facciata della casa, sono stato al mare,ho fatto un po' di pulizie in giardino,ho litigato con Betty:)lol:),ho speso una barca di soldi ( potevo andare in un albergo a 5 stelle ..azz..), qualche pizza, qualche gelato......e poi gran finale .......LA FEBBBBBBRE.:hands13:

Giorno 18 ho ripreso il lavoro....ho tolto carte, cartacce e casini vari...ed eccomi qui quo ...qua..hahahahah

Ciao e baci per tutti
Gigio/Peppe:love_4:
 

Commelina

Master Florello
ma.... ma.... perchè? non c'eri in questi giorni???? non me ne ero accorta :confuso:





























:lol::lol::lol::lol::lol:






















non è vero!

















BEN RITROVATO GIGI'
 

scarlet

Giardinauta Senior
:rolleyes:Quindi fammi capire:ti sei ammalato,perchè la Betty ti ha fatto pittare,(secondo me) poi sei guarito ,sei rientrato al lavoro e contemporaneamente rientri nel forum????????ummmmm:confuso:
Quindi lavoro =forum??????:slow:


Scherzoooooooooooo:lol::lol::lingua::lingua:


Sono felice che sei di nuovo tra noi:froggie_r:froggie_r
 
P

Piera

Guest
Gigino mio dela zia, come sono contenta di rileggerti, mi sei mancato tantissimo, eccoti un bel :love_4:
 

betty67

Giardinauta
:rolleyes:Quindi fammi capire:ti sei ammalato,perchè la Betty ti ha fatto pittare,(secondo me) poi sei guarito ,sei rientrato al lavoro e contemporaneamente rientri nel forum????????ummmmm:confuso:
Quindi lavoro =forum??????:slow:


Scherzoooooooooooo:lol::lol::lingua::lingua:


Sono felice che sei di nuovo tra noi:froggie_r:froggie_r



NON SONO STATA IO A COSTRINGERLO A PITTURARE LA CASA.
UFFIIIIIIIIII:cry:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Gigino, le ferie hanno rinvigorito quel sano umorismo che ti contraddistingue!
Bentornato.

Betty mi raccomando non raccogliere le provocazioni :eek:k07:
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
capperini...che vacanze...era meglio andare in albergo e prendersi lì almeno la febbre..oppure quando si torna al lavoro...

bentornato

ciao mg
 

gigino67

Florello Senior
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho Dato Troppi Punti.......e Nn Posso Darvene Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Comunque Grazie Per L'accoglienza......siete Grandi....
Gigi'
 
Alto