• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
Ciao! .... Come sta la tua appendice?
Sta benino, anche se ieri mi sa che le ho dato un po' di problemi... mi sa che ho anche capito che non tollero più i funghi! :(
Mi avevano detto che poteva anche essere una ovulazione "dolorosa", ma il ciclo dopo oltre 35 giorni ancora non c'è... senza essere incinta :rolleyes: mi sa che un mio vecchio problemino, la sindrome da ovaio micropolicistico, sta tornando fuori...
 

monikk64

Fiorin Florello
Parlando di muri da ricoprire...
Visto a Villasimius.... IMG_20190929_111652-450x798.jpg IMG_20190929_111711-450x798.jpg
Fuori da un locale....
Il tessuto delle "tasche" in foto risulta giallastro invece era verde... Il lato più curato e meno bruciato dal sole ha un effetto piuttosto piacevole, con le vostre mani d'oro potrebbe diventare molto molto più bello.....
Ve la butto lì, come idea.....
 

sabryina

Giardinauta Senior
Parlando di muri da ricoprire...
Visto a Villasimius.... Vedi l'allegato 529796 Vedi l'allegato 529797
Fuori da un locale....
Il tessuto delle "tasche" in foto risulta giallastro invece era verde... Il lato più curato e meno bruciato dal sole ha un effetto piuttosto piacevole, con le vostre mani d'oro potrebbe diventare molto molto più bello.....
Ve la butto lì, come idea.....
Una cosa così mi piacerebbe un sacco, magari con le erbe aromatiche... sarebbe una "fi*ata pazzesca" (volgarmente detto, ma esplicativo!).
Il moroso mi guarderà male :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono andata a ficcanasare nella semina di Schinus e, per ora, a parte i cetrioli (grrr...) non è nato nulla...
Ho avvistato quattro o cinque semi (su una quindicina della semina) belli lucidi, con l 'aspetto turgido... Speriamo bene... Messi definitivamente in casa, pare precipitino le temperature, dalle mie parti, nei prossimi giorni...
Vedremo, vedremo...
Ne scrivo ora, così lascio le disillusioni e le geremiadi eventuali nel 3d in esaurimento, per non iniziare subito Monikklandia 4 con improperi e imprecazioni varie, 'che non porta bene..... :rolleyes::whistle::)
P. S. I cetrioli li ho tenuti in un vasetto a parte, visto mai che a Natale mi ritrovi i cetrioli freschi con cui guarnire il pandoro..... :LOL::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
Sono andata a ficcanasare nella semina di Schinus e, per ora, a parte i cetrioli (grrr...) non è nato nulla...
Ho avvistato quattro o cinque semi (su una quindicina della semina) belli lucidi, con l 'aspetto turgido... Speriamo bene... Messi definitivamente in casa, pare precipiteranno le temperature, dalle mie parti, nei prossimi giorni...
Vedremo, vedremo...
Ne scrivo ora, così lascio le disillusioni e le geremiadi eventuali nel 3d in esaurimento, per non iniziare subito Monikklandia 4 con improperi e imprecazioni varie, 'che non porta bene..... :rolleyes::whistle::)
P. S. I cetrioli li ho tenuti in un vasetto a parte, visto mai che a Natale mi ritrovi i cetrioli freschi con cui guarnire il pandoro..... :LOL::ROFLMAO:
Dai che se saltano fuori i cetrioli sono comunque commestibili... :LOL:
A proposito di cetrioli. A me salta alla mente un episodio divertente inerente i cetrioli.
Ristorante giapponese, qualche mese fa. Origliamo per caso la conversazione al tavolo accanto.
Cameriera (con tipico accento asiatico-italianizzato): "Signora no finisce sushi?"
Cliente: "Eh no non mi piacciono tanto"
Cam.: "Non le piace il cetriolo???"

Vi dico solo che eravamo appena usciti, nel mio tavolo, dal parlare di come la mia amica aveva avuto un "incontro ravvicinato" con un trans che batteva su una nota strada locale, e che questo le aveva lanciato un "oggettino fallico di dimensioni notevoli " perché non si era fermata...
Ovvio che quel "Non le piace il cetriolo?" aveva assunto un significato imbarazzante :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
:confused: ma i trans che battono dalle tue parti si tengono a portata di mano oggettini fallici di dimensioni notevoli da lanciare agli automobilisti antipatici di passaggio??????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avete poi già delle consuetudini ben strane, a Carrara, neh?????? :cautious:
:LOL:
 

sabryina

Giardinauta Senior
:confused: ma i trans che battono dalle tue parti si tengono a portata di mano oggettini fallici di dimensioni notevoli da lanciare agli automobilisti antipatici di passaggio??????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avete poi già delle consuetudini ben strane, a Carrara, neh?????? :cautious:
:LOL:
Così pare! :LOL: a dire il vero è a Pisa, è una lunga strada che costeggia il casello A11/A12 di Pisa Nord. In parte costeggia anche una zona industriale dove lavoravo (IN UFFICIO eh, non in strada :LOL: ), lì è pieno zeppo di trans anche alle 8 la mattina. Alcuni bevono, si drogano, fanno falò... insomma, è ben popolata.
Però il mega dildo che cade sul tetto della macchina, che emette un suono gommoso, è qualcosa di veramente ilare :LOL:
 

danielep

Florello Senior
Sono andata a ficcanasare nella semina di Schinus e, per ora, a parte i cetrioli (grrr...) non è nato nulla...
Ho avvistato quattro o cinque semi (su una quindicina della semina) belli lucidi, con l 'aspetto turgido... Speriamo bene... Messi definitivamente in casa, pare precipitino le temperature, dalle mie parti, nei prossimi giorni...
Vedremo, vedremo...
Ne scrivo ora, così lascio le disillusioni e le geremiadi eventuali nel 3d in esaurimento, per non iniziare subito Monikklandia 4 con improperi e imprecazioni varie, 'che non porta bene..... :rolleyes::whistle::)
P. S. I cetrioli li ho tenuti in un vasetto a parte, visto mai che a Natale mi ritrovi i cetrioli freschi con cui guarnire il pandoro..... :LOL::ROFLMAO:

A parlare di cetrioli guarda dove si va a finire:eek:
Anche io avvisto in superficie " semi belli lucidi, con l 'aspetto turgido"; lasciamoli lì e stiamo a vedere (quel che eventualmente mi preoccupa, se germinassero, è dove farli svernare).
I cetrioli ti conviene comperarli, a farli produrre nel nostro clima d'inverno è un'impresa che non vale la candela. o_O
O si va a Pisa...:LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:LOL:me li mandi, li metto nel famosisssimo garage e te li rendo in primavera:LOL: (forse;))
In realtà, sarebbe stato saggio, visto che hai 54 anni, seminare in primavera. I semi di schinus si possono estrarre dalle bacche, pulire bene dalla polpa del frutto e seminare anche più avanti previo ammollo in acqua tiepida per 24 ore. Quelli che galleggiano si scartano perchè vuoti all'interno. In Riviera Ligure, dove la pianta è usata per viali alberati, i semi che cadono a terra nascono ovunque rendendo la specie infestante. Ecco, fai prima a passare in Riviera le vacanze natalizie e ti porti a casa gratis tanti di quei piantini di schinus...
 

sabryina

Giardinauta Senior
A parlare di cetrioli guarda dove si va a finire:eek:
Anche io avvisto in superficie " semi belli lucidi, con l 'aspetto turgido"; lasciamoli lì e stiamo a vedere (quel che eventualmente mi preoccupa, se germinassero, è dove farli svernare).
I cetrioli ti conviene comperarli, a farli produrre nel nostro clima d'inverno è un'impresa che non vale la candela. o_O
O si va a Pisa...:LOL:

...a regalarli ai trans locali, sai che risparmio, per loro??? sarebbero felicissimi, qualcosa di economico da lanciare agli automobilisti..... :LOL:
Ahahahahahahahahah vvu mi fahe schiantà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto