• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera a tutti, chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto problemi con il computer e difatti ho dovuto cambiarlo:sgrunt:
Come va, tutto bene? se avete voglia mi fate un resoconto di quello che è successo?:) di leggere 80 pagine non me la sento proprio:(
buona serata a tutti presenti e assenti:):love_4:

belpa

Master Florello
@ ortensia:bollettino medico: alex e kelly raffreddati, io un occhio nero:D
che è nato il primo pronipotino di kelly lo sapevi?

_ortensia_

Master Florello
Oh poveri, mi spiace:(
tu come ti sei fatta l'occhio nero?:(
no, non sapevo del pronipotino, che bello:love:

grazie carissima per avermi messo al corrente:love_4:

belpa

Master Florello
m'ha tirato una testata stasera blu:D
attachment.php

K

Kelly Genova

Guest
m'ha tirato una testata stasera blu:D
attachment.php
Ma quanto è diventato bello il mio nipote peloso!! :love: E grande! Ce credo che t'ha fatto l'occhio nero,però è tenero che ti vuole spingere sull'altalena.... :) Mesà che è la tua ombra!:D Io tra poco mi prendo l'aspirina,che il raffreddore sta iniziando e così non posso neanche andare a trovare il neonatino.....:(

Alex81

Master Florello
io son sotto pasticche maggiche e me sembra che me stia a passà. . .vedon doman ma sto sensibilmente mellio. . .oggi solo mezzo rotolo consumato :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto