come non aprre da un po'?ne hpo aperto uno a fine ottobre!!!!!!! apre uno della marea -.-"Io non apro,apre Belpa che non apre da un po,sempre se siete d'accordo![]()
se rispettiamo l'anzianità :confuso: Tocca al timonierePoi se contiamo anche che è scampato taaaante volte al pinna :fischio: Se lo merita proprio che dite?
![]()
Secondo me una volta che ti incontrerai con il letto diventerai tutt'uno con luiCiao ciao,raffreddata ma ancora in piedi!Domani albero e presepe come da copione,ma prima dormo,se ce la faccio....... Qua non sembra ancora dicembre,sole,mareggiata,figlio felice a fare surf,insomma quasi estate!!! Per ora non riesco a sentire l'atmosfera......![]()
I tuoi teini sono mancati a tutti sia ai laffleddati che ai nonCiao capitankelly :love_4: raffreddata? allora ti sono mancati i miei teini caaaallllldi caldi sera Micheleeee![]()
Ti ringrazio per il pensiero gentilissimo, ma penso ancora di non meritarlo, più in la magari si vedràSera capitanbelpaaaa :love_4: il nostromo o il timoniere?![]()