• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
non toccare il tasto a chi tocca sempre perchè mi parte del fumo verde dalle narici e dalle orecchie( tipo bollitore:D) e me sale la pressione a mille:sgrunt: che detesto il natale l'ho già detto?:D

Green95

Fiorin Florello
Sera ciurma,ho preso 6- all'interrogazione,che chiulo,non sapevo na mazza :lol: ora mi sto dedicando a storia,son arrivato a fare più della metà,speriamo bene!!!

Commelina

Master Florello
buonasera piratucci..... ma davvero è così gran festa domani?:confuso: se manco so che festa sia.... giuro!!!! per me solo un compleanno di un parente prossimissimo :)
vabbè sesà che bestiaccia sono....... ma una vera pirata piratosa..... :lol:

Volevo dire..............chi apre il prossimo?..... a chi tocca???? chi non ha mai aperto???? insomma penso che questa sera ce semo no?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti:)
Belpa carissima, come mai non ti piace il natale se posso chiedertelo?:(
:love: a me invece piace tantissimo, mi piace girare per i paesi alla ricerca di presepi caratteristici, mi piace vedere case e giardini illuminati da alberi di natale, mi piace girare per mercatini, mi piace girare per negozi e vie alla ricerca di qualcosa di particolare da regalare, mi piace camminare in mezzo alla gente indaffarata a fare acquisti. Insomma mi piace il natale:love::love::love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
come al solito sono arrrrrivata lunga....buona sera ciurmaglia...come la và?tra una cosa e l'altra ho rischiato di affondare!ma mi son aggrappata alla corda dei vostri vascelli ed eccomi qua:fischio:eek:ra mi vado a imbrandare che domani si fà festa!!o i pirati non riposano mai??no perchè se no sciopero!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciao,raffreddata ma ancora in piedi!Domani albero e presepe come da copione,ma prima dormo,se ce la faccio.......:eek:k07: Qua non sembra ancora dicembre,sole,mareggiata,figlio felice a fare surf,insomma quasi estate!!!:D Per ora non riesco a sentire l'atmosfera......:rolleyes:

michelepm

Florello Senior
Cenato bene questa sera? Salve ciurmona tra poco saluto i suoceri che hanno esteso l'invito di domani a stasera:D e mi associo a voi.

letizia66

Florello
Se rispettiamo l'anzianità :confuso: tocca al timoniere :lol: poi se contiamo anche che è scampato taaaante volte al pinna :fischio: se lo merita proprio che dite?:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Aggiudicato!Faccio pure scegliere a loro,sono una Capitana democratica io!!:D Allora o Michele o Crireal,a voi l'onore,scegliete e preparatevi!!! :eek:k07: :eek:k07:(Non fatemi fare brutte figure o vi butto al pinna..... :squint:)

michelepm

Florello Senior
Ciao ciao,raffreddata ma ancora in piedi!Domani albero e presepe come da copione,ma prima dormo,se ce la faccio....... Qua non sembra ancora dicembre,sole,mareggiata,figlio felice a fare surf,insomma quasi estate!!! Per ora non riesco a sentire l'atmosfera......:rolleyes:
Secondo me una volta che ti incontrerai con il letto diventerai tutt'uno con lui:)

Ciao capitankelly :love_4: raffreddata? allora ti sono mancati i miei teini caaaallllldi caldi sera Micheleeee :)
I tuoi teini sono mancati a tutti sia ai laffleddati che ai non :lol:

Sera capitanbelpaaaa :love_4: il nostromo o il timoniere? :D
Ti ringrazio per il pensiero gentilissimo, ma penso ancora di non meritarlo, più in la magari si vedrà:)

Sera Capitalbelpa e delfino2 (chi saresti:D?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto