lei mi ha detto, senza fare una piega, che posso rimanere a casa tanto si porta le schede sky:muro:
no grazie , non per altro sai ma palermo me paralizzabeata te, io Lunedì prossimo ho l'altro incontro serale
Non è che faresti un pensierino per una gitarella a Palermo.
Già ho detto a mia moglie che non vado perchè c'è la prima partita di serie A in 3d e lei mi ha detto, senza fare una piega, che posso rimanere a casa tanto si porta le schede sky:muro:
E bravo,bei consigli.....
Fossi in te io da subbito nascondere la scheda![]()
Effettivamente come diceva Benigni il problema di palermo è il trafficono grazie , non per altro sai ma palermo me paralizza
Hahahaha timoniere,la tua si che è una Capitana con....gli attributi!!!:hands13::hands13:Speravi di sbolognarlo a lei,eh? :lingua:
Non posso, il mocciosetto appena non vedrebbe pippi nel suo TV, correrebbe subito dalla mamma a dire "No Pippi, Pippi via"
Fossi in te io da subbito nascondere la scheda![]()
A chi lo dite, è una vita che sto tra tecnici, riviste maschili, niente pettegolezzi ecc..., fortuna che sono arrivate due nuore speciali, mi sembra di essere tornata donna.. per questo spero che il futuro mi riservi qualche bambina![]()
Buona giornata anche da me, qui sole che va e viene, vento che resta e nuvole di passaggio.Buon lunedì a tutti,anche qui c'è un bel sole,fa ancora caldo,mica sembra che tra poco è Natale.....![]()
![]()
Mi sà che Babbo natale dovrà cambiare mezzo di trasporto perche ormai le renne non vogliono più saperne di venire con questo caldo oppure gli toccherà fare la danza del freddoBuon lunedì a tutti,anche qui c'è un bel sole,fa ancora caldo,mica sembra che tra poco è Natale.....![]()
![]()