• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
:lol::lol::lol: beata te, io Lunedì prossimo ho l'altro incontro serale:cry::cry:

Non è che faresti un pensierino per una gitarella a Palermo:D.
Già ho detto a mia moglie che non vado perchè c'è la prima partita di serie A in 3d e lei mi ha detto, senza fare una piega, che posso rimanere a casa tanto si porta le schede sky:muro:
no grazie , non per altro sai ma palermo me paralizza:D

K

Kelly Genova

Guest
Hahahaha timoniere,la tua si che è una Capitana con....gli attributi!!!:hands13::hands13:Speravi di sbolognarlo a lei,eh? :lingua:Ora vi auguro la buonanotte perchè è stata una lunga giornata e domani si lavora....:sgrunt: Per fortuna giovedì è festa....:tupitupi::tupitupi: A domani piratissimi!:love_4:

michelepm

Florello Senior
no grazie , non per altro sai ma palermo me paralizza:D

Hahahaha timoniere,la tua si che è una Capitana con....gli attributi!!!:hands13::hands13:Speravi di sbolognarlo a lei,eh? :lingua:
Effettivamente come diceva Benigni il problema di palermo è il traffico:lol::lol: che è paralizzante:D.
Va bene ci vado io, tanto lo so che anche se mi dovesse venire la febbre, mi mia moglie mi ci porta lo stesso:burningma.
Notte ZiaKelly buon lavoro domani.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, il lunedi mattina è sempre difficile il rientro al lavoro, ma fortunatamente c'è il sole a rendere carina la giornata.
Buona giornata a tutti.:)

K

Kelly Genova

Guest
Buon lunedì a tutti,anche qui c'è un bel sole,fa ancora caldo,mica sembra che tra poco è Natale.....:eek: :D

carne

Florello Senior
. per questo spero che il futuro mi riservi qualche bambina :lol:
A chi lo dite, è una vita che sto tra tecnici, riviste maschili, niente pettegolezzi ecc..., fortuna che sono arrivate due nuore speciali, mi sembra di essere tornata donna.

Buon lunedì a tutti,anche qui c'è un bel sole,fa ancora caldo,mica sembra che tra poco è Natale.....:eek: :D
Buona giornata anche da me, qui sole che va e viene, vento che resta e nuvole di passaggio.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Mi sà che Babbo natale dovrà cambiare mezzo di trasporto perche ormai le renne non vogliono più saperne di venire con questo caldo oppure gli toccherà fare la danza del freddo
images
.
Buon giorno a te zia Kelly:).

Commelina

Master Florello
e invece qui finalmente piove dopo mesi di siccità...... niente di travolgente.... solo una pioggerellina autunnale che ERA ORAAAA!!! dura da questa mattina presto. poi nel pomeriggio sette soli asciugheranno tutto in un momento..... ma speriamo che piova ancora per qualche giorno..... sui miei broccoletti :lol:

piratacci buon giorno a tutti :)

Alex81

Master Florello
buoncciorno ciurmallia. . .me son svegliato colla DHL io e con un rosario de starnuti che il corriere me voleva manco imprestà la penna per firmà. . .tra l'altro giu in pigiama (e che pigiama :lol:) e con na cartina in bocca e cagnaccio al seguito che ruggiva e col collare coi spuntoni. . .chissà che avrà pensato :lol::lol::lol: che ridere. . .mmmm che buoniniziosettimana. . .peccato il cielo criccio. . . qui il sole forse spunterà giovedi. . .che nsarebbe micamale :ciglione: speròm :D

buonpranzetto io tra un po scendo in cambusa che c'ho na fame :food::food::food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto