• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Fa abbastanza freddo anche a Bs, ho le mie babbucce/pantofole prese in montagna, quelle di lana grezza ma sono le uniche calde.
Grazie per il pensiero letizia, il tè ci vuole proprio.

aggiungo i saluti per la buona notte, l'ora per me è arrivata...
Buon lunedì a chi tocca partì...per l'ufficio! :lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Sera ciurmetta, passata bene la domenica? Oggi come minimo sono ingrossato 2 kg tra pranzo e cena fuori:food:, meno male che avevo smaltito stamattina in giardino.
Letizia quel thermos è 10 il the pure.

K

Kelly Genova

Guest
Appena arrivata,stasera tutto in ritardo perchè sono stata in ospedale a vedere il mio primo bis-nipote!!!!:froggie_r:froggie_rChe meraviglia i neonatini,tutti teneri,ma quello di mia nipote è proprio bello(come la mamma....:love:)e lei è stata bravissima ed è strafelice!Primo figlio! :D Un'amica le ha portato una tutina da....Babbo Natale!!Pure col berretto! :lol::lol: Sarà un bellissimo Natale.se riesco a neutralizzare mia cognata :fischio:(sua madre....)che è un'ansiosa al cubo!!! :martello2Ufff,come vorrei un nipotino mio mio,ma questi due manco......:sgrunt:

crireal

Guru Giardinauta
Sera compare, sera capitanelly!! Complimenti per la nascita! :D

Caro Michele, come ti capisco.. oggi all'ingrasso pur'io!!! Per fortuna che cerco di limitare le quantità!
Co sto tempo balordo è dura uscire e se rimani in casa coi parenti se magna e basta!!! :lol:

Commelina

Master Florello
dillo a me Kelly :love:....... una bambina per favoreeeeee!!!!
vabbè, andrà bene tutto... ma questi due .... manco :lol: uguale a te.....

ringrazio moltissimo crireal per la lezione di tartufi..... magari Tronky è adatto per come gli piace scavare......

michelepm

Florello Senior
Auguri Zia kelly per il maschietto, e si sono proprio belli appena nascono e per chi ha la fortuna di vederli la prima notte e la mattina seguente (quando la pelle post parto si rilassa) sono uno splendore:love:.
Ciao commy.
Cris prima o poi lo faccio.

K

Kelly Genova

Guest
dillo a me Kelly :love:....... una bambina per favoreeeeee!!!!
vabbè, andrà bene tutto... ma questi due .... manco :lol: uguale a te.....

ringrazio moltissimo crireal per la lezione di tartufi..... magari Tronky è adatto per come gli piace scavare......
Come ti capisco Commy! :) Pensa che io sogno una bambina sin dalla mia prima gravidanza.... :squint: Meno male che ho questa nipote(l'unica,tra l'altro....)a cui sono molto affezionata ed ora è mamma,bellissimo!:D Mi sembra ieri che è nata lei....:love:

Commelina

Master Florello
anche tu, Kelly????? una voglia di tutine rosa hahahah e invece ..... niente..... due uomini :love:... per questo spero che il futuro mi riservi qualche bambina :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie timoniere,grazie nostromo!!!Stasera offro da bere a tutti,scendiamo in cambusa zitti zitti sinchè Leti finisce il presepe.....:lol::lol:

images

belpa

Master Florello
hahahah, ma spiace ma io de tutine per i prossimi ventanni sia azzurre che rosa nun ne vojo vedè de vicine:D ma gioisco altrochè delle vostre:)

Alex81

Master Florello
buon pomeriggio capitankelly ,in sala parto :: spero si sbrighi ad uscire :D per te, che immagino la gioia e per lei doppia felicità soprattutto se è il primo :: buon cateco a capitanbelpa e a Michele :: suvvia che un paio d'anni passano in fretta :: :: ,ciao fedeeee
Alex metti sciarpa e cappello, svolazza fino a qua il camino è acceso mi fai compagnia mentre "costruisco" i tortellini e stasera per assaggiarli (che bisogna esser sicuri che siano buoni ::ce ne facciamo un pò in brodo :

boni i tortelli in brodo :food: avessi letto il messaggio prima quasi quasi na svolazzata mela facevo per una scorpacciata :ciglione: sarà per la prossima :D

il mio primo bis-nipote!!!!:froggie_r

:hands13::hands13::hands13::hands13:

Sera al resto della ciurma :D tutto bene fino a qui?!

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona notte a tutti e in guardia!!! c'è un tizio brutto brutto da colpire HIT THE DICTATOR, ma mesà che un virus ce stà!!! era meglio la signora mezza nel forno..... ma dico io ??? ma in un forum di giardinaggio pubblicità di diserbanti???

michelepm

Florello Senior
Pensa che io sogno una bambina sin dalla mia prima gravidanza.... :squint: Meno male che ho questa nipote(l'unica,tra l'altro....)a cui sono molto affezionata ed ora è mamma,bellissimo!:D Mi sembra ieri che è nata lei....:love:
Il primo figlio volevo il maschio e quando il ginecologo disse femmina, volevo morire; però appena l'ho vista è stato amore a prima vista:love: in sala parto e mi associo, le femminucce sono bellissime

Cosa la dieta? :D
Si si proprio lei:D.

Sera capitanerrimi tutto bene?

Alex81

Master Florello
io sto lottando all'ultimo respiro con uno starnuto che se me esce butto giu l'LCD. . .mamma che cojoni che ghe no! per il resto tutto regolare. . .fatto fuori un rotolo de cartiggenica naso da clown gola sputafuoco mal di zucca un po e me magno tutto ciò che è arancio sperando de diventare una C che non è de Cùlo èh :lol:

michelepm

Florello Senior
sopravvissuta al cateco, adessofino a fine gennaio nulla:tupitupi:
:lol::lol::lol: beata te, io Lunedì prossimo ho l'altro incontro serale:cry::cry:

Non è che faresti un pensierino per una gitarella a Palermo:D.
Già ho detto a mia moglie che non vado perchè c'è la prima partita di serie A in 3d e lei mi ha detto, senza fare una piega, che posso rimanere a casa tanto si porta le schede sky:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto