• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
se la tua sirena sente quel "come li fa mamma" per me te affoga a colpi de coda e fa solo che bene:D :lol:
Shhhhhh, che se passa di qua e legge:mazza::mazza:, mica so scemo a driglielo:D

Se allo spiedo fatto come Dio comanda di controparte non hai di meglio che i ceci...beh! lasciatelo dire, non conosci lo spiedo, ora scandalizzerò qualcuno/a ma quando sgranocchiavo gli uccellini (porelli loro) scartando solo il becco, mi era venuto in mente alcuni discorsi ma ...subito cancellati dalla bontà che gustavo.:eek:k07:
Quello passava il convitto oggi e quello ho apprezzato:); rox per un attimo mi hai fatto ricordare quand'ero piccolo, che a casa mi si mangiavano gli uccelli (soprattutto tordi:D), come mi divertivo ad aspettare mio padre che tornava, certe volte mi portava pure l'uccellino vivo.

belpa

Master Florello
:lol: :lol: :lol:
vado canaglie:lol:
buon pome a tutti e fate i bravi( o almeno provateci-.-")
1.gif

Alex81

Master Florello
se ride dai pirati èhin :ciglione: c'ho un male alla zucca che me rimbombano fin i clik del mouse -.-" buonagiornata ciurmaglia. . .io penso che pian piano me ne andrò a far il mio dovere. . .-.-"

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati :) oggi il tempo mi corre dietro :eek: son in ritardo su tutta la tabella di marcia :( vabbè un caffè però ci vuole :D uno per uno eh e non lasciamo fuori nessuno :eek:k07:
tazzina_caffe.jpg

Green95

Fiorin Florello
Me sà che stacco e vado a studiare che domani c'ho il compito di latino,venerdì interr di storia e compito di italiano. In più lunedì prossimo colloqui,suicidatemi :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto