• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno ciurma :D
Qui grigio grigio grigio,schizzichea(o strizzichea) e tira scirocco,che mi ha buttato un'altra pianta giù!Chissà perché sempre quelle in fiore :lol:

Alex81

Master Florello
LINEA TECNOLOGIA

prima di aprire un off topic in pubblica volevo chiedere prima a voi che è da ieri che cerco e non trovo nulla che fa al caso mio. . .

sapete indicarmi un programma (convertitore) gratuito magari che estragga una traccia audio (mp3) da un video di youtube tipo?!

fatemi sapè :ciglione:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buon pome ciurma, visto che il sole non c'è da tutte le parti e che non tutti sono dell'umore giusto vi offro un caffè doubleface
images
.

Green95

Fiorin Florello
LINEA TECNOLOGIA

prima di aprire un off topic in pubblica volevo chiedere prima a voi che io è da ieri che cerco e non trovo nulla che fa al caso mio. . .

sapete indicarmi un programma gratuito magari che estragga una traccia audio (mp3) da un video di youtube tipo?!

fatemi sapè :ciglione:
Io uso aTube Catcher per scaricare i video da youtube,si può selezionare il formato che si vuole(Mpeg,Mp4,WMV,Avi,MP3,ecc) :eek:k07:

carne

Florello Senior
Ieri sono stata invitata ad una riunione della confraternita dello spiedo bresciano tradizionale; tra uccellini e mombolini (pezzi di carne di maiale arrotolati con della salvia), una scorpacciata che non ricordavo da tanto, il tutto accompagnato da due tipi di vino rosso eccezionale. il tutto ad un prezzo abbordabile, il che non ha guastato

michelepm

Florello Senior
Ieri sono stata invitata ad una riunione della confraternita dello spiedo bresciano tradizionale; tra uccellini e mombolini (pezzi di carne di maiale arrotolati con della salvia), una scorpacciata che non ricordavo da tanto, il tutto accompagnato da due tipi di vino rosso eccezionale. il tutto ad un prezzo abbordabile, il che non ha guastato
Ma ti sembra giusto alle 14:12 uscirtene con questi discorsi che poi ci metti l'acquolina in bocca?:lol::lol: meno male che mom amour:love: oggi mi ha fatto i ceci come li fà la mi mamma; troppo buoni:baffi:

belpa

Master Florello
Ma ti sembra giusto alle 14:12 uscirtene con questi discorsi che poi ci metti l'acquolina in bocca?:lol::lol: meno male che mom amour:love: oggi mi ha fatto i ceci come li fà la mi mamma; troppo buoni:baffi:
se la tua sirena sente quel "come li fa mamma" per me te affoga a colpi de coda e fa solo che bene:D :lol:

Alex81

Master Florello
grazie mille a tutti risolto che son tordo ma se sapeva già. . . ve potete manco immaginare quanta roba ho scaricato penniente che ce l'avevo davanti che me guardava :lol:

grazie Timon, e anche a michè :D

carne

Florello Senior
Se allo spiedo fatto come Dio comanda di controparte non hai di meglio che i ceci...beh! lasciatelo dire, non conosci lo spiedo, ora scandalizzerò qualcuno/a ma quando sgranocchiavo gli uccellini (porelli loro) scartando solo il becco, mi era venuto in mente alcuni discorsi ma ...subito cancellati dalla bontà che gustavo.:eek:k07:

ecco alcuni membri della confraternita abbigliati a dovere, io ho solo preso in prestito il mantello. Ogni medaglietta è un pranzo diverso

confrat.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto