Io uso aTube Catcher per scaricare i video da youtube,si può selezionare il formato che si vuole(Mpeg,Mp4,WMV,Avi,MP3,ecc)LINEA TECNOLOGIA
prima di aprire un off topic in pubblica volevo chiedere prima a voi che io è da ieri che cerco e non trovo nulla che fa al caso mio. . .
sapete indicarmi un programma gratuito magari che estragga una traccia audio (mp3) da un video di youtube tipo?!
fatemi sapè :ciglione:
Se è per youtube vediti questo http://www.youtube.com/watch?v=guFfQqwfwbA&feature=related. CiauzLINEA TECNOLOGIA
prima di aprire un off topic in pubblica volevo chiedere prima a voi che è da ieri che cerco e non trovo nulla che fa al caso mio. . .
sapete indicarmi un programma (convertitore) gratuito magari che estragga una traccia audio (mp3) da un video di youtube tipo?!
fatemi sapè :ciglione:
Io uso aTube Catcher per scaricare i video da youtube,si può selezionare il formato che si vuole(Mpeg,Mp4,WMV,Avi,MP3,ecc)k07:
Ma ti sembra giusto alle 14:12 uscirtene con questi discorsi che poi ci metti l'acquolina in bocca?Ieri sono stata invitata ad una riunione della confraternita dello spiedo bresciano tradizionale; tra uccellini e mombolini (pezzi di carne di maiale arrotolati con della salvia), una scorpacciata che non ricordavo da tanto, il tutto accompagnato da due tipi di vino rosso eccezionale. il tutto ad un prezzo abbordabile, il che non ha guastato
Esattamenteeeeema questo io cel'ho :ciglione: basta predisporre su mp3 e risolvo il mio problema?!
se la tua sirena sente quel "come li fa mamma" per me te affoga a colpi de coda e fa solo che beneMa ti sembra giusto alle 14:12 uscirtene con questi discorsi che poi ci metti l'acquolina in bocca?meno male che mom amour
oggi mi ha fatto i ceci come li fà la mi mamma; troppo buoni:baffi:
Se allo spiedo fatto come Dio comanda di controparte non hai di meglio che i ceci...beh! lasciatelo dire, non conosci lo spiedo, ora scandalizzerò qualcuno/a ma quando sgranocchiavo gli uccellini (porelli loro) scartando solo il becco, mi era venuto in mente alcuni discorsi ma ...subito cancellati dalla bontà che gustavo.Ma ti sembra giusto alle 14:12 uscirtene con questi discorsi che poi ci metti l'acquolina in bocca?meno male che mom amour
oggi mi ha fatto i ceci come li fà la mi mamma; troppo buoni:baffi: