• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Scusami GBP son stordita lo sai saranno mica i fumi delle tisane che ti preparo :confuso:
tisana.jpg

Alex81

Master Florello
vado a produrre. . .torno tra un po per chi resiste. . .altrimenti WN! nuova questa è. . .e non è viva napoli de sicuro!

letizia66

Florello
Notte capitanbelpa :) :love_4: notte notte GBP :eek:k07: :love_4: ma che starai mai a fà a quest'ora :confuso: vabbè và e che non si dica che non ti ho salutato :D Buonanotte dall'isola felice :eek:k07:
1_sternennacht_ueberm_hafen.gif

Alex81

Master Florello
beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anch'io vollio svaligià qualche negozio accidentaccio cat: me par de sesser ovattato dalla testa ai piedi son rinciglionito e sto malerrimo. . .che odio :sgrunt:. . .mi dedicherò alle pulizie oggi che non metto il naso fuori de casa manco se me pagano a peso d'oro. . .

buona giornata almeno a voi!

Commelina

Master Florello
come sorpresina domenicale, oggi vi presento i miei due gattini di bordo...... Jolly e Roger..... vi ricorda qualcosa? :lol::lol:

questo è jolly

jollyBb.jpg

e questo è roger :love:

rogerAa.jpg

belpa

Master Florello
io ho le mani maggiche sui tortellini e verrei volentieri, ma non faccio più in tempo a recuperarti al valerio catullo mesà:D
ps: guido invece non l'ho fermato in rtempo e ha detto: la mia mamma quelle come lei le chiama fiera dei fichi secchi( anni dieci e quindi la mamma non aveva attenuanti:ros:) però almeno le ha dato del lei:D

Alex81

Master Florello
ammè me piace jolly :D anche roger però dai. . .:ciglione: ma quello la mi ricorda tanto il mio. . .un bacino sul nasino :D

letizia66

Florello
io ho le mani maggiche sui tortellini e verrei volentieri, ma non faccio più in tempo a recuperarti al valerio catullo mesà:D
ps: guido invece non l'ho fermato in rtempo e ha detto: la mia mamma quelle come lei le chiama fiera dei fichi secchi( anni dieci e quindi la mamma non aveva attenuanti:ros:) però almeno le ha dato del lei:D
:lol: :lol: :lol: educatissimo è :lol::lol: troppo forte :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati!Sono in attesa di una notizia:mia nipote è in sala parto.......:love:Spero stasera di andare a vedere il nuovo nipotino,che bello!!!:D
@Belpa:ma a chi l'ha detto Guido,all'insegnante di cate???Povera te......:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto