E certo che è mio, mica l'avrei messo altrimenti, hai visto che bello da gesù bambino? Tutto suo padreCiao timoniere,che meraviglia!E' il tuo bimbo quel Gesù bambino col ciuccio?Troppo tenero e bellissimo!
Io non vedo l'ora che nasca questo piccino,ho voglia di cuccioli,e se aspetto i miei figli.......:martello2
Io grazie THEJ che quando mi metto all'opera non mi rendo conto del passare del tempo :embarass e stasera che vorrei finire( ma non sò se ce la faccio) mi serve proprio energizzante vero? :ciglione:io arrivo solo ora... ho finito adesso di fare Cenerentola... e aspetto il fatidico sms della mia bimba che verso le 2 (se va bene...) mi dice che è ora di andarla a recuperare....
.....se c'è qualcuno condivido una bella tisanina... che fra la nebbia e il freddino mi serve proprio!!!
![]()
Dai un piccolo sforzo e avrai finito....spero.Io grazie THEJ che quando mi metto all'opera non mi rendo conto del passare del tempo :embarass e stasera che vorrei finire( ma non sò se ce la faccio) mi serve proprio energizzante vero? :ciglione:
Notte a tutti i pirati che son andati sottocoperta :love_4:
...la bimba conta 17 anni... e per ora andarla a prendere non sono ancora "pensieri", lo diventeranno a gennaio quando il più grande che darà l'esame fra 10 giorni uscirà con il mio pandoro (mi fa sorridere quando gli si arricciano le gambe e ci zucca ... poi mi dice: " già che è azzurra mi sembra di stare dentro l'auto dei puffi!!!!)
Io grazie THEJ che quando mi metto all'opera non mi rendo conto del passare del tempo :embarass e stasera che vorrei finire( ma non sò se ce la faccio) mi serve proprio energizzante vero? :ciglione:
Notte a tutti i pirati che son andati sottocoperta :love_4:
Nooooo, ma daiiiipensa che il vecchio modello della Panda era soprannominato lavatrice, mentre la vecchia y10 era il ferro da stiro, poi (senza urtare la sensibilità di eventuali proprietari, in testa alla lista la mia dolce metà) ai bei tempi della Zafira elegans 7 posti il nomignolo era boiler o ancor peggio supposta!!!
Domandina per tutti i pirati nordici e mezzi crucchi :: :da voi è molto sentita S.Lucia?Vi fate regali anche quel giorno? :confuso: Qui a Genova no,io me la ricordo solo perchè è l'anniversario di nozze dei miei.Toglietemi la curiosità,grazie,così dormo meglio....(...mesà che mi addormenterei anche nell'acqua,vista la stanchezza accumulata sta)
pandoro non l'avevo mai sentita chiamare
sera canallie![]()
Da mò che lo avrei finito se non mi trastullassi quà e làDai un piccolo sforzo e avrai finito....spero.
Certo che deve essere proprio grande![]()
sto facendo o meglio stavo facendo un'ala supplementare perchè non sapevo dove mettere delle casette ,veramente io le volevo inguattare nei cartoni e farle sparire la la mia mostricciapiccola se n'è accorta e non l'ho potuto faresuper energizzante!!!!
ma a che punto sei??? e i turtlein????? questa si che è una bella sorpresa!!! buon lavoro e ... buon appetito!!!
Sera capitanbelpaaaaa :love_4:sera canallie![]()
Sera capitanbelpaaaaa :love_4:
hahhah ho capito letì che abbiam in comune anche le figuracciosità
sera capitanerrimo![]()