ci stanno trasformando pian piano in associazione a delinquereBuongiorno a tutti i pirati, ieri sera e stamattina giornata dedicata alla famigliuola e oggi oltre alla messa obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di portare la bambina alle 3,15 (1 e mezza prima) che devono preparare i canti di natale, che ..........
2 natali fà l'ho avuto io, eccotelo il mio bambin gesù Vedi l'allegato 90125 Vedi l'allegato 90126
Attento michele, ti fa salire da est per farti scendere a ovest...ti fidi? ;lol;ci stanno trasformando pian piano in associazione a delinquereper domani te vengo a prendere a villafranca che c'è il volo diretto e te riimbarchi la sera su orio al serio
dalle tre alle sei cateco
![]()
Che brutta domenica che mi spettaci stanno trasformando pian piano in associazione a delinquereper domani te vengo a prendere a villafranca che c'è il volo diretto e te riimbarchi la sera su orio al serio
dalle tre alle sei cateco
![]()
Dici che rischio un attentatoAttento michele, ti fa salire da est per farti scendere a ovest...ti fidi? ;
Il brrrrrrrrrr è perchè fà freddo qui?quando vado io a palermo ( brrrrrrrrrrrrrrrrr che n ce nvado in gita de piacere) faccio così![]()
Non avevo dubbi. Io controllo un pochettino il bimbo appena va via mia moglie se per caso non mi vedeteNooo, quello no, siamo gente pacifica, tutt'alpiù ti becchi un po' di nebbia.![]()
ahaahahahh sicuramente finisce così il "controllo"Non avevo dubbi. Io controllo un pochettino il bimbo appena va via mia moglie se per caso non mi vedete![]()
a dopo.
il raffreddore ce l'ho già che c'ho na candela al naso che il cero acceso alla madonna je fa un baffo. . .che noia che poi me diventa er naso fuxia come un clown cat: . . .mesà che c'ho pure un po de febbre ma chissene. . .stase alternativa piumone ma penso che me farò comunque un girettino che c'ho da respirà aria fresca. . .peccato che ce sia un tempaccio orrido e criccio...ma almeno me se abbina al cucciolo e son contento comunque poi le mie piantine bevono.. . .inzomma bisogna tirarsi la bella tega altrimenti cado in deprex :ciglione: che è peggio![]()
ciao Alex....
![]()
un pensierino pe'ttè!!!
![]()
e adesso...mi vedo costretta.... 'nzomma me tocca!!! faccio un saltino dopo per l'aperitivo!!!
![]()
Ciao timoniere,che meraviglia!Buongiorno a tutti i pirati, ieri sera e stamattina giornata dedicata alla famigliuola e oggi oltre alla messa obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di portare la bambina alle 3,15 (1ora e mezza prima) che devono preparare i canti di natale, che ..........
2 natali fà l'ho avuto io, eccotelo il mio bambin gesù Vedi l'allegato 90125 Vedi l'allegato 90126