• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Buongiorno a tutti i pirati, ieri sera e stamattina giornata dedicata alla famigliuola e oggi oltre alla messa obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di portare la bambina alle 3,15 (1 e mezza prima) che devono preparare i canti di natale, che ..........
2 natali fà l'ho avuto io, eccotelo il mio bambin gesù Vedi l'allegato 90125 Vedi l'allegato 90126
ci stanno trasformando pian piano in associazione a delinquere:lol: per domani te vengo a prendere a villafranca che c'è il volo diretto e te riimbarchi la sera su orio al serio:lol: dalle tre alle sei cateco:lol:

carne

Florello Senior
ci stanno trasformando pian piano in associazione a delinquere:lol: per domani te vengo a prendere a villafranca che c'è il volo diretto e te riimbarchi la sera su orio al serio:lol: dalle tre alle sei cateco:lol:
Attento michele, ti fa salire da est per farti scendere a ovest...ti fidi? ;lol;

michelepm

Florello Senior
Che brutta domenica che mi spetta:cry::lol::lol:, meno male che oggi l'ho rifilato alla signora:D.
La cosa che mi spaventa è che ancora mi manca un anno e mezzo fino alla comunione:squint:
Ciao alex buona corsa.

michelepm

Florello Senior
Nooo, quello no, siamo gente pacifica, tutt'alpiù ti becchi un po' di nebbia.:lol:
Non avevo dubbi. Io controllo un pochettino il bimbo appena va via mia moglie se per caso non mi vedete
images
:lol::lol::lol::lol: a dopo.

THEJAM1112

Apprendista Florello
il raffreddore ce l'ho già che c'ho na candela al naso che il cero acceso alla madonna je fa un baffo. . .che noia che poi me diventa er naso fuxia come un clown cat: . . .mesà che c'ho pure un po de febbre ma chissene. . .stase alternativa piumone ma penso che me farò comunque un girettino che c'ho da respirà aria fresca. . .peccato che ce sia un tempaccio orrido e criccio...ma almeno me se abbina al cucciolo e son contento comunque poi le mie piantine bevono.. . .inzomma bisogna tirarsi la bella tega altrimenti cado in deprex :ciglione: che è peggio :lol:

ciao Alex....

images

un pensierino pe'ttè!!!

images

e adesso...mi vedo costretta.... 'nzomma me tocca!!! faccio un saltino dopo per l'aperitivo!!!

Mr.-Onion-Head-81.gif

Alex81

Master Florello
buonaserata avventurieri. . .io ormeggio per la cena e poi risalpo. . .buonvento spero caldo che ce n'ho na dose -.-" archiviata l'opzione piumone cat: mannaggia. . .ma io melo porto dietro comunque che nsesamai :ciglione: fate poca cagnara che ve leggo poi quando tonno :D

Alex81

Master Florello
ciao Alex....

images

un pensierino pe'ttè!!!

images

e adesso...mi vedo costretta.... 'nzomma me tocca!!! faccio un saltino dopo per l'aperitivo!!!

Mr.-Onion-Head-81.gif

ma che ciurma meravillia. . .quello della cartiggenica l'ho pensato. . .ma io mela porto in borsa che è meno evidente :lol: che i pacchetti di fazzoletti manco li vedo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti i pirati, ieri sera e stamattina giornata dedicata alla famigliuola e oggi oltre alla messa obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di portare la bambina alle 3,15 (1ora e mezza prima) che devono preparare i canti di natale, che ..........
2 natali fà l'ho avuto io, eccotelo il mio bambin gesù Vedi l'allegato 90125 Vedi l'allegato 90126
Ciao timoniere,che meraviglia!:love: E'il tuo bimbo quel Gesù bambino col ciuccio?Troppo tenero e bellissimo! :) Io non vedo l'ora che nasca questo piccino,ho voglia di cuccioli,e se aspetto i miei figli.......:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Domandina per tutti i pirati nordici e mezzi crucchi :eek:k07: :da voi è molto sentita S.Lucia?Vi fate regali anche quel giorno? :confuso: Qui a Genova no,io me la ricordo solo perchè è l'anniversario di nozze dei miei.Toglietemi la curiosità,grazie,così dormo meglio....:lol::lol:(...mesà che mi addormenterei anche nell'acqua,vista la stanchezza accumulata sta settimana:sleep2:)

K

Kelly Genova

Guest
Qualcuno sicuramente si,è sabato,ma qualcun altro mesà che sta preparando il botto!! :eek:k07: Vedremo!:D Tordi si,ma storditi non del tutto!:lol::lol::lol: Hai finito il presepe?Io devo ancora iniziare tutto...:martello:

K

Kelly Genova

Guest
Scusatemi tutti,ma anche stasera crollo.......:sleep2:Speriamo domani di recuperare,non esco di casa neanche se brucia..... :squint: Notte a tutti e felice domenica!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Quasi finito,stasera spero di riuscirci (forse :fischio:) oggi mentre stavo mettendo le lucine pensavo fossero le ultime da posizionare(perchè contavo di far sparire le ultime casette che è diventato davvero grande :eek: ma la mia mostriccia si è messa a far storie e quindi devo continuare) mi è preso un colpo perchè tirando la lucetta per farla uscire fuori dalla carta mi è rimasta in mano e naturalmente si è spento tutto :eek: :eek::cry:( per ora sono solo tre i fili di cui uno è lunghissimo e illumina quasi totalmente il presepe ) sono rimasta lì ferma muta agghiacciata e la mia piccola guardandomi mi ha detto mamma cosa facciamo adesso lo smontiamo?:eek: e io con la massima calma " non fà niente cara in definitiva a quei tempi l'elettricità non c'era,se non riesco a sistemarla lo lasciamo così un pò buio ma che fà :fischio: :D
ma ci son riuscita a sistemarla meno maleeeeee :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto