• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ncicrederà nessuno ma m'è passato :eek: ma chissei l'alchimista?! me pizzica il naso però adesso -.-" santa maria -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
ginseng 180.jpg

buon giorno e buon sabato a tutti

carne

Florello Senior
chi ce l'ha avuta per primo che ce la sta attaccando a tutti. . .fuori il colpevole :mazza:
E' il virus che gira nei pc...ma io credo invece che avrai razzolato col tuo cucciolone e l'umidità col freddo sono una coppia tremenda.
Ascolta i consigli saggi e tornerai l'ugula d'oro de prima.

ncicrederà nessuno ma m'è passato :eek: ma chissei l'alchimista?! me pizzica il naso però adesso -.-" santa maria -.-"
Si ma adesso ci stai prendendo gusto?

Spero che abbiate un buon fine settimana in serenità perchè col meteo non c'è da sperà.

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Ciurme!!!!!
:lol: Alex!!! Non credo sia passato, credo ti abbia alleviato il sintomo della gola, probabilmente hai uno stato influenzale che coinvlge tutte le vie aeree.
Detto in parole povere, temo che ti becchi tutto il pacchetto... mal di gola, poi raffreddore e speriamo che finisca qui!!! :)

Vi consiglio per questo anche le caramelle al propoli, che sono naturali e che fanno bene per ste cose!!

Alex81

Master Florello
il raffreddore ce l'ho già che c'ho na candela al naso che il cero acceso alla madonna je fa un baffo. . .che noia che poi me diventa er naso fuxia come un clown cat: . . .mesà che c'ho pure un po de febbre ma chissene. . .stase alternativa piumone ma penso che me farò comunque un girettino che c'ho da respirà aria fresca. . .peccato che ce sia un tempaccio orrido e criccio...ma almeno me se abbina al cucciolo e son contento comunque poi le mie piantine bevono.. . .inzomma bisogna tirarsi la bella tega altrimenti cado in deprex :ciglione: che è peggio :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Macche gufata!!!! :lol:
porello ce mancherebbe! mica ce l'ho con lui! :D

Do solo i consigli della nonna che sono i migliori! :ciglione:

Alex81

Master Florello
adesso me metto dentro la stufa un pochetto e rinascerò dalle mie ceneri vedrete :ciglione: che noia però ci fosse almeno un raggettino de soletto -.-"

carne

Florello Senior
meno male che almeno uno si sta riabilitando...
ora vi lascio, ho delle trotelle che emanano un profuminooooo...ciaooo!

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutti i pirati, ieri sera e stamattina giornata dedicata alla famigliuola e oggi oltre alla messa obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di portare la bambina alle 3,15 (1ora e mezza prima) che devono preparare i canti di natale, che ..........
Sto Natale abbiamo Gesù bambino,valà!!!:love:
2 natali fà l'ho avuto io, eccotelo il mio bambin gesù CIMG0806.jpg CIMG0817.jpg

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ve lascio miei brodi che c'ho da correre ovunque oggi. . .cipcip! :D volate alti sopra le nuvole se potete me raccomando :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto