• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera ragazzacci tra scirocco sciroppo mal di gola e torcicollo è mezz'ora che leggoooo :lol: mi è sfuggita pure capitankelly notte capitanaaa :love_4:

carne

Florello Senior
Buona Notte nessuno escluso... me cala la palpebra...

images

letizia66

Florello
:confuso: non mi è sfuggita solo lei anche green :eek: notte nipotino con il torcicollo :hehe: mmmm mesà mesà che psicosomatico è :martello2 dì la verità tra biologia e latino ti si torce lo stomaco oltre che il collo soprattutto visto che ti devono interrogare :mazza: fi..li..bu..stie..reeeee :squint: :D
Ciurma mi piacerebbe stare qui in vostra compagnia ma son stancherrima i miei piedi strillano così forte che hanno zittito pure la lottomatica :eek: un abbraccio a tutti :love:
svolazzo fino al divano che di dormire non mi và ma non vedo l'ora di sdraiarmi ,notte :love_4:

letizia66

Florello
Pure tu? :eek: no no no c'è già la lottomatica :D il teino te lo lascio ma è la miscelaspesiale r..e..l..a..x.. x... x.... x :eek:k07: fatta con tante erbette ,mariaaa che buona ,notte cri :)
P.S. lasciane un pò ai capitanerrimi calda calda gli fà bene :eek:k07: :D
Te+verde.jpg

Alex81

Master Florello
miele e limone punto?! me par na ciofecata-.-" me devo fidà?! posso fare te al limone con limone zucchero e miele e magari pure un po de grappa. . .per me poi muoio :lol:

belpa

Master Florello
limone e grappa per me è orrendo!:lol: io so lattemiele e grappa, ma te passa mal de gola e te viene mal de panza! perchè non ho vollia di salire se no ti dicevo cosa mi son spruzzata:D

crireal

Guru Giardinauta
Credimi.. un bel cucchiaio di miele ce spremi sopra un po di limone,.. cosi come te lo dico! :)

Poi caramelle iodosan gola classiche e calduccio!

Una bella tazza di latte calderrimo sempre con miele anche!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto