K
Kelly Genova
Guest
Ciao nostromo,stasera proprio scirocco,guarda che mollume.......:squint:sera ciurme!!!!
qual buon vento vi porta?![]()
Ciao nostromo,stasera proprio scirocco,guarda che mollume.......:squint:sera ciurme!!!!
qual buon vento vi porta?![]()
Ciao nostromo,stasera proprio scirocco,guarda che mollume.......:squint:
a me lo sciroppo col mal di gola che ho![]()
Cavoli tuoiio però a lavorare ci vado ugualmente![]()
il miele mi fa ribrezzo, non riesco nemmeno ad annusarlo, . sto facendo gli sciaqui con quello e sto spruzzandomi una cosa che avendo l'alzheimer nun me viene che ha dato la pediatra a mio fillio e che mi da un sollievo incredibile. ma avendo fatto il vaccino antituttiitipidiinflu oggi mi aumenterà in modo esponenziale per ovvi motiviTi consiglio le iodosan gola per quello
Eppoi un bel cucchiaio di miele con limone!!!
chessàdafàpeccampàCavoli tuoi![]()
Se mi dessero i soldi pure io c'andrei semprechessàdafàpeccampà![]()
cossa ti vai a guardar te? Sulla pancina del gufetto o della gufetta?Non riesco a veder bene nella nuova firma natalizia dei Capitani cos'ha nella pancina il gufetto di sinistra......Chi me lo spiega cos'è quel disegno bianco??:confuso:
Io ho guardato manon ho visto...nebbia!ti ho risposto, guarda bene![]()
Dai che poi hai la boccasanail miele mi fa ribrezzo, non riesco nemmeno ad annusarlo, . sto facendo gli sciaqui con quello e sto spruzzandomi una cosa che avendo l'alzheimer nun me viene che ha dato la pediatra a mio fillio e che mi da un sollievo incredibile. ma avendo fatto il vaccino antituttiitipidiinflu oggi mi aumenterà in modo esponenziale per ovvi motivi![]()
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti, chiedo scusa sto facendo delle prove abbiate pietà![]()
:Saluto:ciao Ortii!!! tutto bene???? non cercherai mica il casinò????
stasera niente signora mezza nel forno... c'ho Fiorello e i divani, ma sono molto sensibbile oggi e per evitare colpi al kuore ho tolto l'audio!!!!
Ciurmami dispiace proprio ma mi si stanno chiudendo gli occhi,quindi corro a nanna
Merlino latino?