• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Ti consiglio le iodosan gola per quello :D
Eppoi un bel cucchiaio di miele con limone!!!
il miele mi fa ribrezzo, non riesco nemmeno ad annusarlo, . sto facendo gli sciaqui con quello e sto spruzzandomi una cosa che avendo l'alzheimer nun me viene che ha dato la pediatra a mio fillio e che mi da un sollievo incredibile. ma avendo fatto il vaccino antituttiitipidiinflu oggi mi aumenterà in modo esponenziale per ovvi motivi:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciurma(veramente c'è solo il nostromo.....:embarass)mi dispiace proprio ma mi si stanno chiudendo gli occhi,quindi corro a nanna sinchè la family sta a vedere la partita!:eek:k07: Mi raccomando a te,nostromo,ti affido la Marea,ma magari arriva Leti o Giulia.....:D Buonanotte a tutti,sto crollando!:sleep2:

carne

Florello Senior
Non riesco a veder bene nella nuova firma natalizia dei Capitani cos'ha nella pancina il gufetto di sinistra......Chi me lo spiega cos'è quel disegno bianco??:confuso:
cossa ti vai a guardar te? Sulla pancina del gufetto o della gufetta?

ti ho risposto, guarda bene:D
Io ho guardato manon ho visto...nebbia!

il miele mi fa ribrezzo, non riesco nemmeno ad annusarlo, . sto facendo gli sciaqui con quello e sto spruzzandomi una cosa che avendo l'alzheimer nun me viene che ha dato la pediatra a mio fillio e che mi da un sollievo incredibile. ma avendo fatto il vaccino antituttiitipidiinflu oggi mi aumenterà in modo esponenziale per ovvi motivi:D
Dai che poi hai la boccasana :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:Saluto:ciao Ortii!!! tutto bene???? non cercherai mica il casinò????:lol::lol:

stasera niente signora mezza nel forno... c'ho Fiorello e i divani, ma sono molto sensibbile oggi e per evitare colpi al kuore ho tolto l'audio!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Notte allora Capitanelly!
Ci penso io alla Marea... speriamo non arrivi nessuno sennò mi distraggo :fischio:

carne

Florello Senior
Ciurmami dispiace proprio ma mi si stanno chiudendo gli occhi,quindi corro a nanna

E così fu che Capitankelly crollò prima di posar la testa sul cuscino...

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto