• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
massì ormai stai a casa fin al ponte dell'immacolata. . .anzi fossi in te tirerei dritto fino a natale :ciglione: sentiammè :lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
massì ormai stai a casa fin al ponte dell'immacolata. . .anzi fossi in te tirerei dritto fino a natale :ciglione: sentiammè :lol:
Ma valà,per un giorno di festa :ciglione: e poi all'Immacolata non ce lo danno il ponte,sta massa di capre che non vivono al di fuori della scuola -.-"

belpa

Master Florello
ma nco si me li regalate voi i soldi ce vengo a giocà ! miiiiiiiiiiiiiii adesso basta con sto casinò dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una pubblicità al contrario questa. e se lo dico io credeteci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
io ho cambiato e mi han messo na bella canzone per il Bose denza fili. . .molto piu fortunato de voi...comunque belpaccia vai a metter muto nella finestrella poi non suona piu anche se cambi pagina o altrimenti mettilo sempre!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Capitanpesti!!!:D Qua pioviggina ma fa un caldo..... :squint: Tutto sembra meno che il 2 dicembre! :confuso: Oggi sono stata dallo spennacchiere e l'ho convinto a tagliare......L'unico al mondo che se gli dici taglia non lo fa...... :lol::lol: Domani mattina invece di dormire mi tocca una conferenza di lavoro,ma mi consolo che dopo vado dalla mia nipotina(zia,eh! :lingua:) che a giorni diventa mamma di un bel maschietto(un altro....:sgrunt:)che si chiamerà Lorenzo!!!Sto Natale abbiamo Gesù bambino,valà!!!:love:

belpa

Master Florello
l'ho messo e continua lo stesso! solo che me parte dallo stereo a tutto volume:EEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

K

Kelly Genova

Guest
Non riesco a veder bene nella nuova firma natalizia dei Capitani cos'ha nella pancina il gufetto di sinistra......Chi me lo spiega cos'è quel disegno bianco??:confuso:

Green95

Fiorin Florello
386134_241081912622658_161900080540842_671415_329641456_n.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto