• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cadrei a terra senza testa :lol:

images

...ecco la vera storia del cavaliere senza testa...
c'era una volta, tanto tempo fa un tordo giovine con un occhio bianco e uno rosso che dagli amici della filibusta era anche soprannominato Green lo strego.... un giorno si svegliò con un teribbbile torcicollo e dal gran dolore quella mattina con suo sommo dispiacere rimase al suo castello impossibilitato a recarsi ai corsi di Mago Merlino.... la madre, ignara delle condizioni del figliolo, lo chiamò a gran voce per ricevere madamigella Katy che si era recata a fargli una visita di cortesia.... al Glin Glon il giovane strego Green torse troppo impetuosemente il capo e....................... SCIAGURA...... PERSE LA TESTA........

...sembra il 31/10
Asian_horror_movies-Tiny_01.gif

Green95

Fiorin Florello
images

...ecco la vera storia del cavaliere senza testa...
c'era una volta, tanto tempo fa un tordo giovine con un occhio bianco e uno rosso che dagli amici della filibusta era anche soprannominato Green lo strego.... un giorno si svegliò con un teribbbile torcicollo e dal gran dolore quella mattina con suo sommo dispiacere rimase al suo castello impossibilitato a recarsi ai corsi di Mago Merlino.... la madre, ignara delle condizioni del figliolo, lo chiamò a gran voce per ricevere madamigella Katy che si era recata a fargli una visita di cortesia.... al Glin Glon il giovane strego Green torse troppo impetuosemente il capo e....................... SCIAGURA...... PERSE LA TESTA........

...sembra il 31/10
Asian_horror_movies-Tiny_01.gif
Oh Merlino :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
la risposta al tuo quiz non la conosco e mi diletto pur'io come posso. . .tutto bene la giornata?! io stranamente c'ho na fame :ciglione: ma sto giro tacco l'acqua :lol: mica scemo!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
la risposta al tuo quiz non la conosco e mi diletto pur'io come posso. . .tutto bene la giornata?! io stranamente c'ho na fame :ciglione ma sto giro tacco l'acqua :lol: mica scemo!
Io la risposta l'ho già data ora tocca a te che qui non ci si capisce...un consiglio, nel post metti la faccina altrimenti capisco qualcos'altro :lol:...ora vado a cena...ciao

dimenticavo...oggi ho fatto il pulpetun...aveva un difetto, non è durato molto in tavola.

alfa80

Maestro Giardinauta
Io voglio qualche ricetta di qualche DOLCE che contenga noci :ciglione:

Green, ne conosco una facilissima e velocissima:
teglia 20-24 cm
3-4 Mele
Noci q.b.
Pasta sfoglia (anche quella già pronta, rotonda o se hai una teglia quadrata prendila quadrata)
zucchero (normale o di canna come preferisci)

Allora, fai caramellare lo zucchero sul fondo della teglia, 4-5 cucchiai di zucchero e mezzo bicchiere d'acqua, appena e caramellato toglilo dal fuoco.

taglia le mele a spicchi e mettile sopra il caramello, aggiungi qua e la le noci (belle pulite senza la pellicola marrone).

copri il tutto con la sfoglia (deve andare a coprire le mele anche sul bordo in modo che quando la giri ci sia il bordo) e spennella con rosso d'uovo. (fai qualche taglietto con le forbici sulla sfoglia)

inforna a 180° (preriscaldato) per 30-40 minuti.

sforna la torta e girala tipo frittata su un piatto da portata!!! :)

Alex81

Master Florello
uccellini. . .poche calorie che poi me diventate galline. . .e nun ce la fate più a volà. . .e che non ve venga in mente de pararvi er chiulo col folletto. . . :ciglione: che quelli ve li galopperete da gennaio che adesso je servono al babbetto. . .dai èh. . .

Alex81

Master Florello
scendo in cambusa a magna che sento un profumino di tagliatelle al ragù :food::food::food:. . .buonacena pirati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto