Forse non hai chiaro che son bloccato,non riesco a muovere il colloma green, per un torcicollo resti a casa? fila a scuola lazzarone!!!!!!!
Complimenti Michele!!!:hands13: Ti hanno fatto nostromo????scusate la gioia immensa che esprime la mia faccina ma stamattina la giornata non poteva cominciare meglio, mi hanno appena comunicato che da giorno 15 avrò dei cambiamenti positivi in ufficio. EBBIBA:froggie_r:froggie_r:froggie_r![]()
Che attore!!!!Forse non hai chiaro che son bloccato,non riesco a muovere il collo![]()
Cadrei a terra senza testaChe attore!!!!Io fossi tua madre griderei di colpo:Katy al telefono per Green e starei a vedere lo scatto ed il collo.......:fischio:
Da voi due mi aspetto questo ed altro.......:fischio:no er proprio un "ma valà", non mi permetterei mai![]()
Magari, la mia scaletta l'ho fatta già tutta, più di cosi non vado; mi cambia solo modo di lavorare, sarò un tordo libero di svolazzare di qua e di là a mio piacimentoComplimenti Michele!!!:hands13: Ti hanno fatto nostromo????![]()
glinglon
sono assolutamente fiera di tutti i pirati
che han raccolto l'invito a cliccare per l'iniziativa
a favore dei canioli di palermo
(E DEL NOSTRO CAPITANERRIMO. . . MA QUELLO SEMPRE-.-")
A leggere il tuo post ti ho immaginato saltellante ...ma su una sedia.scusate la gioia immensa cfroggie_r:froggie_r:froggie_r
Buongiorno ciurma,bloccato a casa col torcicollo![]()
Perchè...scrivi col collo?Io spero che non mi passi così velocementecosì mi scampo fisica e latino domani :fifone2:
![]()
No ma non posso uscire di casa,devo stare tappato dentro per 2 giorni,l'ha detto il medicoPerchè...scrivi col collo?