• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
images
scusate la gioia immensa che esprime la mia faccina ma stamattina la giornata non poteva cominciare meglio, mi hanno appena comunicato che da giorno 15 avrò dei cambiamenti positivi in ufficio. EBBIBA:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Complimenti Michele!!!:hands13: Ti hanno fatto nostromo????:lol::lol:

Alex81

Master Florello
proprio tordo non ce credo. . .non è che m'hai sballiato volatile. . .complimenti michè. . .te mando le multe da strappare adesso :ciglione:

alfa80

Maestro Giardinauta
glinglon
sono assolutamente fiera di tutti i pirati
che han raccolto l'invito a cliccare per l'iniziativa
a favore dei canioli di palermo

(E DEL NOSTRO CAPITANERRIMO. . . MA QUELLO SEMPRE-.-")

dove si deve cliccare ditemi....

BUON POMERIGGIO ciurmabella!!! tra tordi ciglioni e teini mi avete fatto sbellicare!!! bacioni a tutti e sempre vento in poppa!!!!!!!! :love_4:

Alex81

Master Florello
buonpomeriggio miei brodi io volo che c'ho da lavorà :ciglione: armate i cannoni e allenatevi che ve vedo fiacchi -.-"

carne

Florello Senior
Buon Pomeriggio a lei GBC...eccc..ecc... la fiacca è sorella della stracca ma se ne va con una pacca.

michelepm

Florello Senior
Buon pome a tutti, passaggino veloce per un saluto e si ritorna di nuovo a lavorare, meno male che per due giorni poi c'è la pausa forzata:D.
Divertitevi stasera che io sono di cenetta a lume di candela:love: ops dimenticavo ci anche i mocciosetti:D a mantenere la candelina; in 3 coppie ne abbiamo 7 e il proprietario del locale ci ama:fischio: ogni volta che entriamo:lol::lol::lol:.
A dopo o domani o stanotte, nsisà dipende:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto