• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
comunicazione di servizio per michele: io domenica m e devo pippà il cateco, non è che ce andresti te al posto mio che pure il mio deve fa comunione e cresima?:D

:lol::lol::lol:vedo che i tempi non sono cambiati, anche quando dovevano fare la comunione o la cresima i miiei tre piccoli si cercava di delegare il catechismo a qualcun altro:) chissà perchè:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol:vedo che i tempi non sono cambiati, anche quando dovevano fare la comunione o la cresima i miiei tre piccoli si cercava di delegare il catechismo a qualcun altro:) chissà perchè:lol::lol:
Ormai fare la comunione diventa sempre più difficile, non per i piccoli ma per i grandi :D
Buonissima giornata di sole a tutti i pirati e buon venerdi mattina a tutti

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13
Buongiorno
caffe-salute.jpg

buona giornata a tutti voi:)
oggi c'è un botanic dalle mie parti che fa uno sconto del 15% su tutta la merce, volo a vedere, sicuramente da come mi conosco non tornerò a mani vuote:love:

Mio marito alle persone che chiedono:
"ma in questa casa c'èdi tutto di più"
lui risponde
" lei quello che vede vuole
e quello che vuole compra"

:lol::lol::lol: tipo giacobazzi
:Saluto::love_4:

michelepm

Florello Senior
images
scusate la gioia immensa che esprime la mia faccina ma stamattina la giornata non poteva cominciare meglio, mi hanno appena comunicato che da giorno 15 avrò dei cambiamenti positivi in ufficio. EBBIBA:froggie_r:froggie_r:froggie_r

letizia66

Florello
Eilà che mattinieri BUONGIORNOOOO ciurmaaa :)
per chi ancora si deve rifocillare la colazione è prontaaaa :De per chi come me ama il salato
ImgServlet
spremuta e tramezzini caldi caldi che non ve li faccio vedere che si freddanoooo :lol:
Sbrighetv :eek:k07:

letizia66

Florello
Mesà mesà che tutti di bocca buona siam :eek:k07:
con i piedi sotto al tavolino molto volentieri stiam :fischio:,
mettici pure la buona compagnia :tupitupi:
così si comincia la giornata in allegriaaaa :hehe: :love:
Buona giornata a tutti tutti :love_4:

michelepm

Florello Senior
Co-cambusiera:) sei unica, sono appena tornato dal bar per i primi festeggiamenti della mattina, ma nella tua ricca colazione mi ci fiondo a bomba. Stamattina chi se ne frega della linea, mi do all'ingrasso piu' totale, anche perché il morale va sostenuto con le calorie:D

Federica

Master Florello
a Michè...il morale è già su...vedi non svolazzare troppo in alto
che ti dobbiamo ripigliare con il retino ..ahahahha!!! ciao, vado :D:D:D!!

letizia66

Florello
gnamm gnamm slurp slurp ....che boni!!!!
Grazie Letiiii!!!!
:ros::ros: grassie cara è un piacere far da cambusiera e il fatto di esser anche cannoniera è comodo quello che non viene ad arte lo sparo via e nisciuno lo sà :fischio: :lol:
Co-cambusiera:) sei unica, sono appena tornato dal bar per i primi festeggiamenti della mattina, ma nella tua ricca colazione mi ci fiondo a bomba. Stamattina chi se ne frega della linea, mi do all'ingrasso piu' totale, anche perché il morale va sostenuto con le calorie:D
:lol::lol: ei occhio alla linea sà che già la promozione ti dà un peso diverso :D :eek:k07:

Commelina

Master Florello
fulmini e saette..... buongiorno piratissimi!!!!! qui finalmente piove.... o almeno ci prova debolmente...... e che servirebbe un bel temporale come quello dei fulmini croati...... e invece stiamo ancora annaffiando..... peccato che non si possa innaffiare con l'acqua di mare.... noi saremmo dei bei fornitori....
ciao a tutti.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto