lè l'addobbo natalizio della firma del gbp e miaCiao JR,finalmente ti ritrovo!!!Ma che è quello swap coi gufi in firma?:confuso::confuso::confuso:
Capitan belpa io andrei pure, solo che poi tra domenica per te, tutte le messe obbligatorie di sabato della piccola e lunedi 19 quando c'è l'incontro serale mio ho paura di diventare pretecomunicazione di servizio per michele: io domenica m e devo pippà il cateco, non è che ce andresti te al posto mio che pure il mio deve fa comunione e cresima?![]()
no questo è un addobbo delle dutesteenservel, non dei tordiSera Capitanbelpaaaa :love_4: :love_4:
ahahahhh anche tu sei stata contagiata dai preparativi natalizitordinatalizi in firma
![]()
k07:
no questo è un addobbo delle dutesteenservel, non dei tordi![]()
Grazie leti, meno male che ci siete voi:love_4:.Notteahahahahh Michele ce n'è anche per te cosi ti rilassi![]()
sempre N'servel solosemper du testeeNservel son duTORDIe'Nservel :confuso: o sballio
Gatta ci cova......:squint:lè l'addobbo natalizio della firma del gbp e miate piace?
Notte tesorissima,vado anche io!:love_4:Notte pirati vado che al mattino faccio un pò troppa fatica a spiegare le alibuon proseguimento
k07:
Nel senso di.........a dormì,vero???:squint:mavvààààààààààààààààààààààààààààààààà![]()
![]()
![]()