• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera Capitanbelpaaaa :love_4: :love_4:
ahahahhh anche tu sei stata contagiata dai preparativi natalizi :D tordinatalizi in firma :) :eek:k07:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Mah,sti Capitani sono misterioserrimi stasera!!Compaiono,scompaiono,mettono firme strane......:confuso::rolleyes::rolleyes: che dici Leti,ce ne andiamo sottocoperta che non si vede più nessuno?:squint:

michelepm

Florello Senior
:burningma:burningma:burningma ma come si fa che dopo aver messo il pigiamo e messo a letto sirena e pesciolini, mi siedo qui e sento "Mickyyyy ho dimenticato la macchina fuori, amore la entri per favore", ne conoscete 1 più del diavolo voi donne:burningma
comunicazione di servizio per michele: io domenica m e devo pippà il cateco, non è che ce andresti te al posto mio che pure il mio deve fa comunione e cresima?:D
Capitan belpa io andrei pure, solo che poi tra domenica per te, tutte le messe obbligatorie di sabato della piccola e lunedi 19 quando c'è l'incontro serale mio ho paura di diventare prete:lol::lol:

Notte Green

letizia66

Florello
Si capitankelly che sono stanchissima gli lasciamo il teino così se vengono lo trovano caldo :) :eek:k07: Notte :love_4:
tisane-drenanti-consigli.jpg

belpa

Master Florello
basta che non me faccian martire ammè che son allo stremo che avendo i fillioli dai sales uno e dalle fillie de Maria Ausiliatrice l'altro me tocca anche il giro messa prenatalizia scolastico:eek:

michelepm

Florello Senior
Vabbè vado pure io al letto e non se ne parla più, che tra lotte e uscite notturne in pigiama:D la stanchezza si sente. Notte Capitane e co-cambusiera:) a domani.
Io mi godo il panorama dall'alto della marea e stacco
50252_104414404389_6453812_n.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
io non ho la lottomatica.... c'ho una tipa nel forno...... e la finestra slampeggia a intermittenza.... ma nun vollio sapè nniente de gente mezza nel forno!!!!

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(anche oggi in ritardo ....)SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

....condivido il min 2.30
balla2.gif

[video=youtube;zr_NgSdHsyQ]http://www.youtube.com/watch?v=zr_NgSdHsyQ[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto