• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
99.gif
....MI RITIRO CHECC'HO UN PO FREDDINO

NOTTE!!
30.gif
:lol: Notte THEJ :love_4:
pure io ce l'ho:sgrunt:
E' ritornata la lottomaticaaa :eek::eek::sgrunt:

Ti seguo a ruota carissima, buonanotte:love_4:
Notte carissima :love_4:

letizia66

Florello
Quanto mi piacerebbe poter andare a Napoli a vedere tutti i presepi bellissimi che fanno :(il presepe mi affascina e incanta :) che pirlata

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ehi canno/cambusiera mia mia,sento una presenza......:fischio:Mesà che sta arrivando il GBP.....Zitta eh,non facciamoci accorgere che l'abbiamo visto.....:eek:k07:

letizia66

Florello
:lol: tordamuta sono :ciglione:
Capitankelly non avevo notato in firma i pirati che fanno da guardia del corpo a Babbo Natale :D siam filibusti della scorta :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Ciao timoniere,Leti ti ha spedito in cambusa.....Dolorino passato del tutto,grazie!:D

belpa

Master Florello
comunicazione di servizio per michele: io domenica m e devo pippà il cateco, non è che ce andresti te al posto mio che pure il mio deve fa comunione e cresima?:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao JR,finalmente ti ritrovo!!! :D Ma che è quello swap coi gufi in firma?:confuso::confuso::confuso:

K

Kelly Genova

Guest
:lol: tordamuta sono :ciglione:
Capitankelly non avevo notato in firma i pirati che fanno da guardia del corpo a Babbo Natale :D siam filibusti della scorta :lol:
Volevo un'immagine natalizia un pò più consona ai pirati.Solo questa ho trovato,ma non è male come scorta,no?:eek:k07:

letizia66

Florello
notte nipotino dalle mani d'oro :love_4: ,vabbe sei un pò strego :squint: ma nfa niente che un pò di magia nella vita ci vuole :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto