Non lo voglio dire forte ssscccc stasera il casinò non lo sento si sarà offeso perchè gli ho tolto l'audio ieri sera e ha levato l'ancora per andare a rompere in altri lidi?![]()
Come ti capisco orty e il mio presepino langue incompletoooo che incosciente che sonooooo :martello: mi dico 5 minuti di rilassamento e poi vado (che mi piace ehhh mica mi pesa farlo) eppoi quando sono quà ahahahahhh non mi riesco a staccaraspetto ancora un pochino, mi spiace lasciare questa bella compagnia:love_4:
Io ho già fatto :ciglione: veramente l'ho fatto l'anno scorso,quest'anno lo ristrutturatoCome ti capisco orty e il mio presepino langue incompletoooo che incosciente che sonooooo :martello: mi dico 5 minuti di rilassamento e poi vado (che mi piace ehhh mica mi pesa farlo) eppoi quando sono quà ahahahahhh non mi riesco a staccar![]()
Come ti capisco orty e il mio presepino langue incompletoooo che incosciente che sonooooo :martello: mi dico 5 minuti di rilassamento e poi vado (che mi piace ehhh mica mi pesa farlo) eppoi quando sono quà ahahahahhh non mi riesco a staccar![]()
difatti è arrivato quà:martello2:martello2
Io ho già fatto :ciglione: veramente l'ho fatto l'anno scorso,quest'anno lo ristrutturato![]()
togli l'audio ortyyyy che se ne và
io adesso ho una ragazza semigniuda con i guantoni che non ho ancora capito che tipo di lotta vuole far
![]()
Occhio bianco e l'altro rosso@GREEN
![]()
PENSA QUANDO INVENTERANNO UNA CIPOLLINA APPOSTA PER LO STREGO....SFREGHI LA TORDIERA ED ESCE LO STREGO CON L'OCCHIO ROSSO!!!!
MUHA!HA!HA!!![]()
Foto? cosi lo vediamo anche noi? mmmm pensavo di essere l'unica esaurita che aveva iniziato prima dell'8 e invece vedo che siamo in moltiIo ho già fatto :ciglione: veramente l'ho fatto l'anno scorso,quest'anno lo ristrutturato![]()
....MI RITIRO CHECC'HO UN PO FREDDINO![]()
NOTTE!!![]()
Non ho fatto foto,ora sta in mansarda,l'8 lo porteremo giù,vedo se c'ho foto dello scorso anno che è lo stessoFoto? cosi lo vediamo anche noi? mmmm pensavo di essere l'unica esaurita che aveva iniziato prima dell'8 e invece vedo che siamo in molti![]()
Occhio bianco e l'altro rosso![]()
Non molto ma se continuo a disertar ...... :martello: :fischio:Ti manca tanto per finirlo Leti che son curiosa?:froggie_r:froggie_r
Non ci provare hai detto che l'hai rimodernato :martello2 fai lo sfaticato? guarda sà che prima della fine dell'anno a nola devo andare se non fai foto ti vengo a scovareNon ho fatto foto,ora sta in mansarda,l'8 lo porteremo giù,vedo se c'ho foto dello scorso anno che è lo stesso![]()