• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
aspetto ancora un pochino, mi spiace lasciare questa bella compagnia:love_4:
Come ti capisco orty e il mio presepino langue incompletoooo che incosciente che sonooooo :martello: mi dico 5 minuti di rilassamento e poi vado (che mi piace ehhh mica mi pesa farlo) eppoi quando sono quà ahahahahhh non mi riesco a staccar :lol:

Green95

Fiorin Florello
Come ti capisco orty e il mio presepino langue incompletoooo che incosciente che sonooooo :martello: mi dico 5 minuti di rilassamento e poi vado (che mi piace ehhh mica mi pesa farlo) eppoi quando sono quà ahahahahhh non mi riesco a staccar :lol:
Io ho già fatto :ciglione: veramente l'ho fatto l'anno scorso,quest'anno lo ristrutturato :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@GREEN

Mr.-Onion-Head-22.gif

PENSA QUANDO INVENTERANNO UNA CIPOLLINA APPOSTA PER LO STREGO....SFREGHI LA TORDIERA ED ESCE LO STREGO CON L'OCCHIO ROSSO!!!!

MUHA!HA!HA!!
muahaha.gif

_ortensia_

Master Florello

Ti manca tanto per finirlo Leti che son curiosa?:froggie_r:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto