carne
Florello Senior
greeeenn...stiamo scherzando, sono martelli di gomma rubati alla tua nave ed i chiodi pure.Ussignurcarne in MP please che non sto a capì na mazza
![]()
greeeenn...stiamo scherzando, sono martelli di gomma rubati alla tua nave ed i chiodi pure.Ussignurcarne in MP please che non sto a capì na mazza
![]()
Niente e niente tu e alex siete due falchetti o cornacchiette (la foto non è chiaraSarà secondo l'uso che se ne farà, magari ce li giochiamo a pocker oppure darceli in testa, sai tra kruki si prova a chi l'ha più dura.![]()
Capito vaSarà secondo l'uso che se ne farà, magari ce li giochiamo a pocker oppure darceli in testa, sai tra kruki si prova a chi l'ha più dura.![]()
Orecchino rosso?
bellissimo pure l'orecchino rosso
Orecchino rosso?![]()
che è stà storia dell'orecchio rosso, mo? son così belle attaccattissime alla testa
bellissimo pure l'orecchino rosso
che è stà storia dell'orecchio rosso, mo? son così belle attaccattissime alla testa
Bellissima foro green, meglio della fusione.
A sinistra,ma mica è rosso?
è tipo come questo solo che invece della pallina c'ha la punta come quella avanti![]()
A me non è mai venuto né l'uno né l'altroSera a tutti i piratacci :love_4:k07:
Green bellissima la fotok07: vedi che ho raggggione sei meravillllioso :love_4: ma dimmi :confuso: ti è capitato altre volte di fartene e che si veda l'occhio bianco invece di rosso?
:confuso::martello2:martello2:confuso::martello2
orecchino Michi
ahahahahhh allora poteri di strego sono? eilà nipotino quello non è un orecchino è un piercingA me non è mai venuto né l'uno né l'altro
Ciao tesoraaaa :love_4::hands13:
ciao Leti:love_4:
Sera cambusiere ahahaahhhh è l'unico modo per prendere a botte un papàmah ho letto male scusatemi:ros:.
Sera cambusiera, io mi allontano un pochettino che i bimbi mi reclamano per un pò di lotta grecoromana sul lettone ma ritorno, nel frattempo voi divertitevi