• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Sarà secondo l'uso che se ne farà, magari ce li giochiamo a pocker oppure darceli in testa, sai tra kruki si prova a chi l'ha più dura.:lol:

michelepm

Florello Senior
Sarà secondo l'uso che se ne farà, magari ce li giochiamo a pocker oppure darceli in testa, sai tra kruki si prova a chi l'ha più dura.:lol:
Niente e niente tu e alex siete due falchetti o cornacchiette (la foto non è chiara:D)
images
e mi volete rovinare il piccioncino mio, perchè altrimenti se così non fosse la parte finale della frase mi preoccupa:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Capito va
*crea nuovi martelli di gomma* questi però son a uso esclusivo dell'equipaggio JR chiunque cercherà di prenderli sarà catapultato in mare :ciglione:

letizia66

Florello
Sera a tutti i piratacci :love_4: :eek:k07:
Green bellissima la foto :eek:k07: vedi che ho raggggione sei meravillllioso :love_4: ma dimmi :confuso: ti è capitato altre volte di fartene e che si veda l'occhio bianco invece di rosso?

letizia66

Florello
A me non è mai venuto né l'uno né l'altro
ahahahahhh allora poteri di strego sono? eilà nipotino quello non è un orecchino è un piercing :mazza: anche tu inizi con la ferramenta :lol:

:hands13:
ciao Leti:love_4:
Ciao tesoraaaa :love_4:

:lol: mah ho letto male scusatemi:ros:.
Sera cambusiera, io mi allontano un pochettino che i bimbi mi reclamano per un pò di lotta grecoromana sul lettone ma ritorno, nel frattempo voi divertitevi
Sera cambusiere ahahaahhhh è l'unico modo per prendere a botte un papà :lol: scherzando scherzando mica ci si può arrabbiar :D divertiti con i tuoi cuccioli :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands1
Buonanotte ragazze e ragazzi belli
vi saluto con tanto affetto
ci sentiam domani
anche a colui che sta saltando sopra il letto:lol::lol::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto