• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Arrivata,finalmente! :sgrunt: Meno male che sta giornata sta finendo,valà....:fischio:Il "ristorante"ha servito l'ultimo pasto alle 22,ma si può???:muro: Ora però smettete di fare arrabbiare il GBP e mandategli sti indirizzi,forza,mica è della finanza,lui!:lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
La cercavo da tempo :love:
[video=youtube;TGwZ7MNtBFU]http://www.youtube.com/watch?v=TGwZ7MNtBFU&feature=endscreen&NR=1[/video]

letizia66

Florello
Sera capitankelly chi non l'ha ancora mandato? :eek: eilà pirati forza che se non riesce ad avere le tappe giuste per la sua vacanza invernale poi la fà in primavera e al povero cocapitano ie toccà tirà il carretto cò tutte le piantine che mica le può lascià :D
Notte ortensiaaa :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
UNO STREGO CON L'AUREOLA:fischio:

Un occhio rosso e l'altro bianco,sembro cieco :baf:
391868_2382685770021_1337034836_32381409_1805352750_n.jpg

_ortensia_

Master Florello
Sera capitankelly chi non l'ha ancora mandato? :eek: eilà pirati forza che se non riesce ad avere le tappe giuste per la sua vacanza invernale poi la fà in primavera e al povero cocapitano ie toccà tirà il carretto cò tutte le piantine che mica le può lascià :D
Notte ortensiaaa :love_4:

da me ci deve passare per andare in vacanza lo aspetto qui:mazza: vediamo chi vince

K

Kelly Genova

Guest
Green ti posso dire una cosa?Ma si te la dico:fischio::a parte la ferraglia in testa e nell'orecchio,:martello2 sei già cambiato dalle foto di settembre,sei più magro(di faccia,la panza non si vede....:eek:k07: )e più bello!Sembri cresciuto....:D

Green95

Fiorin Florello
Green ti posso dire una cosa?Ma si te la dico:fischio::a parte la ferraglia in testa e nell'orecchio,:martello2 sei già cambiato dalle foto di settembre,sei più magro(di faccia,la panza non si vede....:eek:k07: )e più bello!Sembri cresciuto....:D
Io più magro?Ma se sto riprendendo chili :lol: devo andare in palestra prima di recuperarli tutti :muro:

letizia66

Florello
Non lo voglio dire forte ssscccc stasera il casinò non lo sento si sarà offeso perchè gli ho tolto l'audio ieri sera e ha levato l'ancora per andare a rompere in altri lidi? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto