Io arrivo e tu vai:hands13::hands1
Buonanotte ragazze e ragazzi belli
vi saluto con tanto affetto
ci sentiam domani
anche a colui che sta saltando sopra il letto:love_4:
Già,anche a me!Ma mica è mia la definizione(e figurati se mi vengono così carine.... :martelloil dentista? ma dai, mi piace
![]()
Io arrivo e tu vai:notte Orty!:love_4:
PS:il becchista è il dentista........Siamo tordi,no?![]()
Un occhio rosso e l'altro bianco,sembro cieco :baf:
![]()
Sera capitankelly chi non l'ha ancora mandato?eilà pirati forza che se non riesce ad avere le tappe giuste per la sua vacanza invernale poi la fà in primavera e al povero cocapitano ie toccà tirà il carretto cò tutte le piantine che mica le può lascià
Notte ortensiaaa :love_4:
Ma come ti capisco!!A me fa passare pure la stanchezza, il malumore....aspetto ancora un pochino, mi spiace lasciare questa bella compagnia:love_4:
UNO STREGO CON L'AUREOLA:fischio:
Io più magro?Ma se sto riprendendo chiliGreen ti posso dire una cosa?Ma si te la dico:fischio::a parte la ferraglia in testa e nell'orecchio,:martello2 sei già cambiato dalle foto di settembre,sei più magro(di faccia,la panza non si vede....k07: )e più bello!Sembri cresciuto....
![]()
Green ti posso dire una cosa?Ma si te la dico:fischio::a parte la ferraglia in testa e nell'orecchio,:martello2 sei già cambiato dalle foto di settembre,sei più magro(di faccia,la panza non si vede....k07: )e più bello!Sembri cresciuto....
![]()