• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
non rispondo ad alcuna domanda di alcun marinaio di alcuna ciurma di alcunchè. . .

Sappiate che se non avrò il vostro indirizzo manderò il mio picciono cagatore. . .non è necessario spiegarvi a fare cosa. . . per prender direttamente il vostro indirizzo
c'è proprio nulla da spiegà. . .

allora?!?!?!?!?!? ve meno èh . . . non obbligatemicisivi :mazzachiodata: :lingua:

michelepm

Florello Senior
Niente di particolare, si è parlato del prossimo incontro che si terrà il 6 gennaio...vuoi partecipare?
Ma alex era solo il coordinatore di quest'incontro, me sà:D

Sappiate che se non avrò il vostro indirizzo manderò il mio picciono cagatore. . .non è necessario spiegarvi a fare cosa. . . per prender direttamente il vostro indirizzo
cosa farà mai questo picciono cagatore :lol::lol::lol:, ragà mettetevi il cappello che è meglio:D
Buonaserabuona ciurmetta tutta.

carne

Florello Senior
Qui tira una brutta aria...ragà sarà meglio che la cambi...ci sentiamo domani quando la burrasca è finita...glin...glonnn non è un suono ma un avvertimento

Alex81

Master Florello
Qui tira una brutta aria...ragà sarà meglio che la cambi...ci sentiamo domani quando la burrasca è finita...glin...glonnn non è un suono ma un avvertimento

ve l'avevo detto io niente fagioli....apri la finestra e faje prender un po de fresco che vedrai che se sorano :ciglione:

in ognio caso buonanotte!

carne

Florello Senior
ecco cosa si può rischiare...
wrhammer.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
non rispondo ad alcuna domanda di alcun marinaio di alcuna ciurma di alcunchè. . .

c'è proprio nulla da spiegà. . .

allora?!?!?!?!?!? ve meno èh . . . non obbligatemicisivi :mazzachiodata: :lingua:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! CHI MI HA CHIAMATOOOOO?????????????
P1070618.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto