• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Infatti sto sonnecchiando.. :lol:
ci voleva proprio!!!!

Ora attendo gli altrri componenti dell'equipaggio per il piano di bordo! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurma,finito di lavorare e tra poco noiosa conferenza,miii che settimana! :muro: Ieri sera becchista,stasera questa,domani pomeriggio(che sarei libera....)parrucchiere,che è un altro posto che odio:entro con le MIE idee,esco con le SUE che non mi piacciono mai :squint: e pure qui pagooooo...... :martello: Ma che vita! :lol::lol: Ci vediamo sul tardi stasera,buona cena nostromo!:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo una estenuante e interminabile mattinata allo sportello, ritornata a casa +/- alle 13.30, ho pranzato poco volentieri e , visto quel senso di camion passato sulle ossa ho pensato bene di "allungare le gambe" sul divano.... lo dico sempre che ho un divano micidiale.... è difettoso ....istiga al sonno.... mi sono appena svegliata..... speravo un po' più carica, invece mi sento un rottamino.... mi stanno schivando come la peste perchè pensano che ho l'influenza.....per ora niente raffreddore
cactus (43).gif

Alex81

Master Florello
zz...... so' tordissima.... cerco il post dove Alex ha scritto delle chicchere e non lo trovo.....
MESSAGGIO PER ALEX..... io c'avrei un regalo da fatte....... se poi non me lo tiri colla mazzafionda eh!!!! più piratoso del più filibustiere kitsch esistente al mondo....... te lo mando solo con la promessa che se intendi pubblicarne la foto avverti tutti di premunirsi di antiemetico hahahahahah

proviene dalla stessa persona dell'urna cineraria.....
http://forum.giardinaggio.it/parlia...i-regali-ne-vogliamo-parlare.html#post1342475

a regal donato nemmeno io ce guardo in bocca :ciglione: ma non vorrei che poi te disturbassi troppo però :D

era una battuta idiota :ciglione:

carne... griglia... scusami! :lol:

:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
3* comunicato ( e spero ultimo)

(*v*) GLIN GLON (*v*)​

comunicazione di servizio

pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata

NESSUNO ESCLUSO

che ve vengo a trovà unoAuno :ciglione:

non si accettano scuse ne tantomeno&soprattutto altre domande!

tutto chiaro?! :mazza:

IL TRIUMPIRLATO VE MENA SE NON RISPONDETE
file.php
.............................
che a ringrazià ha ottenuto gran poco!
....................
file.php

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
(*v*) GLIN GLON (*v*)​

file.php
....................
file.php
Non c'è più religione...ma sono proprio stordi?

_ortensia_

Master Florello
Ciao ciurma,finito di lavorare e tra poco noiosa conferenza,miii che settimana! :muro: Ieri sera becchista,stasera questa,domani pomeriggio(che sarei libera....)parrucchiere,che è un altro posto che odio:entro con le MIE idee,esco con le SUE che non mi piacciono mai :squint: e pure qui pagooooo...... :martello: Ma che vita! :lol::lol: Ci vediamo sul tardi stasera,buona cena nostromo!:eek:k07:

:hands13::hands13::hands13:

ciao Kelly, scusa una domanda è
il becchista è un beccamorto?:confuso:

Green95

Fiorin Florello
(*v*) GLIN GLON (*v*)​

pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata

NESSUNO ESCLUSO

file.php
....................
file.php
Io ho già dato :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti, finalmente libera da impegni ( per stasera)
vengo a salutare:)
:eek:ma quanto avete scritto mamma mia:crazy: non so se riesco a leggere tutto, ci proverò:) e sarà anche difficile rientrare in mezzo a voi a meno che mi aiutate:froggie_r:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
(*v*) GLIN GLON (*v*)​

NESSUNO ESCLUSO

Che è tutto ciò? illuminami Alex:confuso::love_4:

carne

Florello Senior
)
:eek:ma quanto avete scritto mamma mia:crazy: non so se riesco a leggere tutto, ci proverò:) e sarà anche difficile rientrare in mezzo a voi a meno che mi aiutate:froggie_r:Saluto:
Niente di particolare, si è parlato del prossimo incontro che si terrà il 6 gennaio...vuoi partecipare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto