zz...... so' tordissima.... cerco il post dove Alex ha scritto delle chicchere e non lo trovo.....
MESSAGGIO PER ALEX..... io c'avrei un regalo da fatte....... se poi non me lo tiri colla mazzafionda eh!!!! più piratoso del più filibustiere kitsch esistente al mondo....... te lo mando solo con la promessa che se intendi pubblicarne la foto avverti tutti di premunirsi di antiemetico hahahahahah
proviene dalla stessa persona dell'urna cineraria.....
http://forum.giardinaggio.it/parlia...i-regali-ne-vogliamo-parlare.html#post1342475
era una battuta idiota :ciglione:
carne... griglia... scusami!![]()
Non c'è più religione...ma sono proprio stordi?(*v*) GLIN GLON (*v*)
comunicazione di servizio
non si accettano scuse ne tantomeno&soprattutto altre domande!
tutto chiaro?!
IL TRIUMPIRLATO VE MENA SE NON RISPONDETE
.............................che a ringrazià ha ottenuto gran poco!....................![]()
![]()
Ciao ciurma,finito di lavorare e tra poco noiosa conferenza,miii che settimana! :muro: Ieri sera becchista,stasera questa,domani pomeriggio(che sarei libera....)parrucchiere,che è un altro posto che odio:entro con le MIE idee,esco con le SUE che non mi piacciono mai :squint: e pure qui pagooooo...... :martello: Ma che vita!Ci vediamo sul tardi stasera,buona cena nostromo!
k07:
Io ho già dato :ciglione:(*v*) GLIN GLON (*v*)
pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata
NESSUNO ESCLUSO
che ve vengo a trovà unoAuno :ciglione:
tutto chiaro?!
IL TRIUMPIRLATO VE MENA SE NON RISPONDETE
.............................che a ringrazià ha ottenuto gran poco!....................![]()
![]()
(*v*) GLIN GLON (*v*)
pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata
NESSUNO ESCLUSO
che ve vengo a trovà unoAuno :ciglione:
tutto chiaro?!
Che è tutto ciò? illuminami Alex:confuso::love_4:
Che è tutto ciò? illuminami Alex:confuso::love_4:
Niente di particolare, si è parlato del prossimo incontro che si terrà il 6 gennaio...vuoi partecipare?)
ma quanto avete scritto mamma mia:crazy: non so se riesco a leggere tutto, ci proverò
e sarà anche difficile rientrare in mezzo a voi a meno che mi aiutate:froggie_r:Saluto: