• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
Vorwerk-Folletto-VK-140-aspirapolvere.png

DONNEEEEE!!!!! è arrivato l'aspira-cozze!!!!! DONNEEEEEEE!!!...aspira anche i gamberi...DONNEEE..dateve da fare a pulire 'sto ponte che
tutte le sere ci fate le feste e poi lasciate de tutto!!!!:lol::lol::lol:...forza! rimboccateve le maniche!!!:lol::lol:

Alex81

Master Florello
Il GBC...eccc...., se ne accorgerà a nominare continuamente quelle sante donne che scopano volando, una spazzolata sulla testa non la schiva.

sarai mica una de quelle de matrix che mentre sono in volo fan de tutto a rallentatore. . .me fai morì carne. . .pemmè ce mettono in seconda serata tra un po :lol:

carne

Florello Senior
dov'è l'errore, mica l'ho fatto.

Okkei, in anticipo vi mando il mio ritratto così se mi vedete in giro ...occhio che spazzolo.
images

Scappooooo...ops...voloooooo

Federica

Master Florello
attachment.php
attachment.php
attachment.php

c'abbiamo le lumachine belle che lucidano tutta notteeee...noi sulla Discordia :):):)
però che aspirapolvere ... niente male....:eek: brava !!
Ci servirà sicuramente...ma azionato al contrario...SPARA??!! :D:D:D

Alex81

Master Florello
c'è chi spazzola. . .e poi c'ìè chi razzola. . .io simpatizzo per le prime :ciglione: anche se na razzolata ogni tanto ce sta bene :lol:

Alex81

Master Florello
care le mie minestrine che de brodi nun ne vedo io scappo checc'ho un po de ricerche da fare oggi che son de giorno libero -.-" buona proseguimento che ve vedo belle calde io corro ai ripari fin che posso che nsesamai e alla mia capigliatura ce tengo. . .che avvolte me spettinate proprio...perfortuna che me son rasato sennò altrochè cotonature :lol: buonpome...io e il coca andiamo a passeggio!

letizia66

Florello
questa primavera ve faccio vedè le mie chiccare con dentro le grassine che un po rubacchiate un po fregate un po nchiulate e un po (quasi nessuna però) comprate me sto affà na collezione

:lol: adesso lo sò il teino dove te lo do quando passi di quà
news-61564.jpg
cosi non te la puoi graffignià:lol:

Il GBC...eccc...., se ne accorgerà a nominare continuamente quelle sante donne che scopano volando, una spazzolata sulla testa non la schiva.
:lol::lol::lol:

hahahahah, mi tocca rifare il poster:lol:
Sempre più riccoooooo :lol:
BUON POMERIGGIO pirati dopo queste sante risate vado a darmi da fare e sperem che rido anche più tardi :eek:k07: sennò faccio una capatina quà che voi ci riuscite sempre a farmi sganasciare :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ora ok,ma purtroppo tempo nuvoloso e pioggerellina,uff! :sgrunt: Beato Michele! Buon pranzo a tutti! :food:
Pensa che dalle 11 alle 14 mi sono dedicato al giardino ed ero a maniche corte per il caldo:froggie_r, meno male che siamo al 1 dicembre:fischio:; dai vi mando un pò di caldino che c'è qui :).
Buon pomeriggio a tutti i pirati, passaggino a salutare e tra poco si ritorna al lavoro.
baci baci.:love_4:

Commelina

Master Florello
zz...... so' tordissima.... cerco il post dove Alex ha scritto delle chicchere e non lo trovo.....
MESSAGGIO PER ALEX..... io c'avrei un regalo da fatte....... se poi non me lo tiri colla mazzafionda eh!!!! più piratoso del più filibustiere kitsch esistente al mondo....... te lo mando solo con la promessa che se intendi pubblicarne la foto avverti tutti di premunirsi di antiemetico hahahahahah

proviene dalla stessa persona dell'urna cineraria.....
http://forum.giardinaggio.it/parlia...i-regali-ne-vogliamo-parlare.html#post1342475

crireal

Guru Giardinauta
nooooo voi siete Fuori!!!!!! Manco da 36 ore e gia tutte ste pagine?
Una giornata di ferie mica mi basta a rineggere tutto! :lol:

Buonasera ciurme!!!!!

carne

Florello Senior
però che aspirapolvere ... niente male... brava !!
Ci servirà sicuramente...ma azionato al contrario...SPARA??!! :D:D:D
Può servire come scopa motorizzata?

non hai fatto errori... doppia interpretazione.... ciao carissima
Sempre a pensare bene voi :mazza:...ma così mi condizionate.

Una giornata di ferie mica mi basta a rineggere tutto! Buonasera ciurme!!!!!
Te lo dico in tutta sincerità...non perdere la giornata di ferie, le pagine sono belle se fresche poi resta lo scritto e si cancella lo spirito.:eek:k07:

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto