Il GBC...eccc...., se ne accorgerà a nominare continuamente quelle sante donne che scopano volando, una spazzolata sulla testa non la schiva.
dov'è l'errore, mica l'ho fatto.
Okkei, in anticipo vi mando il mio ritratto così se mi vedete in giro ...occhio che spazzolo.
![]()
Scappooooo...ops...voloooooo
questa primavera ve faccio vedè le mie chiccare con dentro le grassine che un po rubacchiate un po fregate un po nchiulate e un po (quasi nessuna però) comprate me sto affà na collezione
Il GBC...eccc...., se ne accorgerà a nominare continuamente quelle sante donne che scopano volando, una spazzolata sulla testa non la schiva.
Sempre più riccoooooohahahahah, mi tocca rifare il poster![]()
Pensa che dalle 11 alle 14 mi sono dedicato al giardino ed ero a maniche corte per il caldo:froggie_r, meno male che siamo al 1 dicembre:fischio:; dai vi mando un pò di caldino che c'è quiOra ok,ma purtroppo tempo nuvoloso e pioggerellina,uff!Beato Michele! Buon pranzo a tutti! :food:
![]()
c'abbiamo le lumachine belle che lucidano tutta notteeee...noi sulla Discordia
però che aspirapolvere ... niente male....brava !!
Ci servirà sicuramente...ma azionato al contrario...SPARA??!!![]()
Può servire come scopa motorizzata?però che aspirapolvere ... niente male... brava !!
Ci servirà sicuramente...ma azionato al contrario...SPARA??!!![]()
Sempre a pensare bene voinon hai fatto errori... doppia interpretazione.... ciao carissima
Te lo dico in tutta sincerità...non perdere la giornata di ferie, le pagine sono belle se fresche poi resta lo scritto e si cancella lo spirito.Una giornata di ferie mica mi basta a rineggere tutto! Buonasera ciurme!!!!!