michelepm
Florello Senior
ha quel pazzo che usciva in altro a dx, l'ho eliminato ieri sera.Sono il dottor filippi e ci vedremo ogni............................due secondi!!!!!! ihihihihihihihihihihihihihiih
ha quel pazzo che usciva in altro a dx, l'ho eliminato ieri sera.Sono il dottor filippi e ci vedremo ogni............................due secondi!!!!!! ihihihihihihihihihihihihihiih
Mi è uscito ieri sera ma ho risolto subito; perchè voi ancora l'avete?Michè, mi vuoi dire che te nn sei stato infettato???????????? BEATO!!!!!![]()
E' passato da te il dottor Filippi? Allora è vero che cura bene.Buonasera ciurma!
Bellissima la rosa green, complimenti!
l'antibiotico sta facendo effeto! finalmente la gola si sta sgonfiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da domani ritorno a pieno regime, ponte, calzini e se carne hai bisogno di una mano in cambusa pè lavà i piatti dimmelo!!!!!!!!!![]()
Buona sera co-timoniere :Saluto::Saluto::Saluto:...ero distratta dal dr.filippi che interrompe continuamente...ora l'ho zittito.della serie: non mi ha .....sentito? nessuno
Buonasera ciurma, vediamo stavolta se mi rispondete?
un dottore affascinante a detta sua...ma alquanto ingombrante a detta mia.e chi è mò sto dottor filippi?
green in teoria dovresti disattivare nella sezione grafica accelerata la voce usa rendering software piuttosto che rendering CPU però poi mi prendi per pazzo! e a quel punto mi togliete pure il timone della mia nave
ha quel pazzo che usciva in altro a dx, l'ho eliminato ieri sera.
Sììì, vuole visitarmi ogni momento.Mi è uscito ieri sera ma ho risolto subito; perchè voi ancora l'avete?

:martello2Non ho aggiornato adobe ultimamente.Seriamente, vi esce da quando avete fatto tutti l'aggiornamento di adobe flash player giusto?
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?green in teoria dovresti disattivare nella sezione grafica accelerata la voce usa rendering software piuttosto che rendering CPU però poi mi prendi per pazzo! e a quel punto mi togliete pure il timone della mia navek07:

meno male che siamo in due a non aver capito lo scritto in codiceEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?![]()
zittire le casse l'ho imparato subito ed è efficace...grazie comunque ma la tecnologia non è il mio forte...sto in piedi con l'appoggio.non vi preoccupate tenetevi a fillippi che poi è simpaticoPerchè non gli mandate il moralizzatore e il supermenestrello?
![]()
metti i guanti e sprischialo al volo! che fai un bleblè ma almeno sei certo di averlo mortato!
A pagamento!?:squint:Siete proprio......... se volete il timoniere della marea vi fa le lezioni dopo lavoro, a pagamento perchè da timoniere capitan Kelly mi sta facendo morire di fame

l'ha mortato...l'ha mortato...vuoi che il mio capitanoGPDFKL (sigle importanti) non sappia mortire due vermi?...tzè bazzecole per lui....vero cap?oh....porello.....guanti e sprischialo al volo!![]()
sarebbe per gran ....il mio capitanoGPDFKL (sigle importanti)
granpiratadella...ecc...ecc....sempre importante è!sarebbe per gran ....