• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buonasera ciurma!
Bellissima la rosa green, complimenti!
l'antibiotico sta facendo effeto! finalmente la gola si sta sgonfiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da domani ritorno a pieno regime, ponte, calzini e se carne hai bisogno di una mano in cambusa pè lavà i piatti dimmelo!!!!!!!!! :)
E' passato da te il dottor Filippi? Allora è vero che cura bene.:eek:k07:
Ennò ragazza, io sono timoniere e cucina/cambusa per hobby ed i piatti vanno in lavastoviglie.:eek:k07:

della serie: non mi ha .....sentito? nessuno

Buonasera ciurma, vediamo stavolta se mi rispondete?
Buona sera co-timoniere :Saluto::Saluto::Saluto:...ero distratta dal dr.filippi che interrompe continuamente...ora l'ho zittito.

e chi è mò sto dottor filippi?
un dottore affascinante a detta sua...ma alquanto ingombrante a detta mia.

carne

Florello Senior

michelepm

Florello Senior
non vi preoccupate tenetevi a fillippi che poi è simpatico:lol::lol:Perchè non gli mandate il moralizzatore e il supermenestrello?:D

michelepm

Florello Senior
Siete proprio......... se volete il timoniere della marea vi fa le lezioni dopo lavoro, a pagamento perchè da timoniere capitan Kelly mi sta facendo morire di fame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto