• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
che sò gli Hippi....:eek:
vado de stiro....ciauz!!!:):):)

come chessò gli hippi -.-"

diapo hippi

Granma-hippie.jpg

michelepm

Florello Senior
metti i guanti e sprischialo al volo! che fai un bleblè ma almeno sei certo di averlo mortato!

Addirittura...no dai è piccolo e indifeso e poi è pur sempre un aspirante:lol::lol:

li ho messi fuori nel cestino delle follie che cosi scoppiano :ciglione: ma se penso che adesso dovrò ispezionarmi tutte le piante mi vien male....erano lunghissimi <o===================^.^ ENORMERRIMI :eek:

oh saran mica dei biacchi travestiti da vermi:ciglione:
Ecco questo significa parlare da solo, solo perchè non avevo visto alex
Emoticons%20%28340%29.gif

Alex81

Master Florello
ragasss io vo de coffe break che qua sennò ce sto tutto er giorno....nummenevolliate :eek:k07: ci sentiam stase che ve racconto qualche nuova avventura giù in serra (brrrrrrrrrrrrrrr) buonproseguimento!

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonasera ciurma!

Bellissima la rosa green, complimenti!

l'antibiotico sta facendo effeto! finalmente la gola si sta sgonfiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da domani ritorno a pieno regime, ponte, calzini e se carne hai bisogno di una mano in cambusa pè lavà i piatti dimmelo!!!!!!!!! :)

alfa80

Maestro Giardinauta
Sono il dottor filippi e ci vedremo ogni............................due secondi!!!!!! ihihihihihihihihihihihihihiih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto