Green95
Fiorin Florello
ennò che non se puòSera a tutti,ho fatto tardi,m'è toccato fare mail per lavoro pure da casa,ma se può???:martello:

ennò che non se puòSera a tutti,ho fatto tardi,m'è toccato fare mail per lavoro pure da casa,ma se può???:martello:

mi è magicamente sparito quell'idiota che faceva cascà tutto l'affare della flebo che mi ha tormentato a pranzo. ma solo me tormentava? se torna vò de tacco!
![]()
che rompiphal Ha avuto paura di Greenbelva :ciglione:hahahaah io non sapevo più come zittirlo!un incubo
![]()
sera letìSera a tutti ,reduce da cena luculliana eccomi pronta con tisana calda![]()
hahahaah io non sapevo più come zittirlo!un incubo
![]()

Seee,figurati se non hai cenato,proprio tu!!!:fischio:Io non so reduce da niente e me so bevuto pure un buon caffè che me stavo addormentando![]()
sera letìio non ho ancora avuto tempoo di cenare e m'è passata la fame-.-"
Epperchè donna??? :squint: Che li pulisci tu che li hai sporcati......io appena salito dalla serretta ...dei vermacci manco l'ombra ho spruzzato ovunque e son scappato...beata donna quella che dovrà pulì i vetri sta primavera![]()

io ho acceso il forno a legna e prima o poi qualcosa dentro ce buttopur'io...ma poi me vado a fa due toast e forseforseforse poipoi anche er latte coi cere :food::food:

ehhh caro timonire G. anche con amaro alle erbe e grappa barricata non mi potevo addormentar che la macchina a me toccava timonarIo non so reduce da niente e me so bevuto pure un buon caffè che me stavo addormentando![]()
e come faccio a sentì la musica intelfrattempo?