• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Pirati,a malinQuore vi devo lasciare,domani si preannuncia peggio di oggi sul lavoro,è meglio che scenda sottocoperta....:sgrunt: In più qua è prevista pioggia tutto il giorno,allegriaaaa!!:muro: Bacio a tutti e grazie delle risatone! :love_4:
Anche qui prevista pioggia,unica consolazione temperature in aumento :embarass

michelepm

Florello Senior
Notte e chi è ancora sveglio, dopo i piatti:D ho ammainato le vele e calato l'ancora.
Buona giornata a tutti domani. Cià

letizia66

Florello
Notte timoniere :)
Notte capitanessa :love_4:
Notte capitano GBP che magari finito con la semina passi di qua :eek:k07:
Notte a tutti :Saluto: a domani

Alex81

Master Florello
Notte timoniere :)
Notte capitanessa :love_4:
Notte capitano GBP che magari finito con la semina passi di qua :eek:k07:
Notte a tutti :Saluto: a domani

son salito a vedere come prosegue....ma nun vedo piu trantran...me fumo na ziga la butto nell'intrullio anti vermepeloso e poi torno giù :ciglione:

notte anche a te :)

michelepm

Florello Senior
Ciurma buongiorno a tutti, ho appena tirato l'ancora e alzato le vele per un viaggio in vostra compagnia; qui come al solito sole splendido, mare calmo, visibilità ottima e morale alle stelle:eek:k07:
Spero che altrettanto sia per voi. Buonna giornata lavoro studio o faccende domestiche esse siano.:Saluto:

letizia66

Florello
Buongiorno timoniere M. buona giornata anche a te:)
Quesito del giorno : Come ha fatto un treno a entrare nella cuccetta e ciaccarmi tutte le ossa senza creare danni alla Marea? :confuso: opera di strego fu? :lol:
Buona giornata a tutti quelli che passano e anche a chi prima di stasera non può passar :flower:

carne

Florello Senior
Un saluto ed augurio di buona giornata pure da me ...parlo del morale perchè in quanto a meteo...oggi piove.

carne

Florello Senior
Io capisco sempre tutto :lingua:

Uffa perché non ci sto a capì più gnente?:lol:

:lol: infatti pure io me vedo diverso :eek:

timoniere...ti sento un po' confuso...non avrai preso il mio bicchiere spero, l'ho trovato vuoto...e non da me.

Più sù di cosi si muore ancora so messo che sparecchio:lol::lol:
Lo farò presente anche a mio marito che sparecchiare alza il morale.

son salito a vedere come prosegue....ma nun vedo piu trantran...me fumo na ziga la butto nell'intrullio anti vermepeloso e poi torno giù :ciglione:
notte anche a te :)
epperforza, con la puzza che hai fatto son scappati tutti. speriamo che almeno gradiscano le tue piantine...porelle loro con quelle cure :confuso::lol:

Un augurio particolare a federica che non s'è vista.

michelepm

Florello Senior
Lo farò presente anche a mio marito che sparecchiare alza il morale.
Digli pure che dopo aver messo la ciurma sottocoperta alla gentile signora gli ho pure passato la scopa ed il mocio in tutto il soggiorno-cucina:lol: alla fine il morale era alle stelle, ops forse ho sbagliato una vocale:lol::lol:
La cirma si aiuta sempre in ogni situazione di bello e cattivo tempo:Saluto:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto