Ciao zia:baf: non ce se crede è mezz'ora che leggo me sto a sbellicà ma se continuo non ve riesco neanche a salutàho deciso salto e poi con calma quando avrò tempo me le vado a leggere le ultime 10 pagine
... Sera a tutti
![]()
Ecchè c'è di strano????:lingua:Uffa perché non ci sto a capì più gnente?![]()
Stasera sto sbellicandomi pure io,Carne era in forma...:baf: non ce se crede è mezz'ora che leggo me sto a sbellicà ma se continuo non ve riesco neanche a salutàho deciso salto e poi con calma quando avrò tempo me le vado a leggere le ultime 10 pagine
... Sera a tutti
![]()

.Me ce voleva,dopo una giornataccia al lavoro eppoi pure coi figli.....:burningma La tua è guarita? :love_4:Io capisco sempre tutto :lingua:Ecchè c'è di strano????:lingua:
Io capisco sempre tutto :lingua:

....l'ultima barzelletta della serata???:lingua:....l'ultima barzelletta della serata???:lingua:
PS:ma sei cresciuto un sacco tra una foto e l'altra....Me sembri già diverso.....:squint:
infatti pure io me vedo diverso Sera MIchele com'è andata la cena?ciao letizia
Stasera c'era un bel movimentoStasera sto sbellicandomi pure io,Carne era in forma....Me ce voleva,dopo una giornataccia al lavoro eppoi pure coi figli.....:burningma La tua è guarita? :love_4:
si sta meglio , ha ricominciato a rompere significa che sta guarendo 
In più qua è prevista pioggia tutto il giorno,allegriaaaa!!:muro: Bacio a tutti e grazie delle risatone! :love_4: