michelepm
Florello Senior
bene grazieSera MIchele com'è andata la cena?
:
bene grazieSera MIchele com'è andata la cena?
:
Anche qui prevista pioggia,unica consolazione temperature in aumento :embarassPirati,a malinQuore vi devo lasciare,domani si preannuncia peggio di oggi sul lavoro,è meglio che scenda sottocoperta....In più qua è prevista pioggia tutto il giorno,allegriaaaa!!:muro: Bacio a tutti e grazie delle risatone! :love_4:
Notte capitanaPirati,a malinQuore vi devo lasciare,domani si preannuncia peggio di oggi sul lavoro,è meglio che scenda sottocoperta....In più qua è prevista pioggia tutto il giorno,allegriaaaa!!:muro: Bacio a tutti e grazie delle risatone! :love_4:
Notte capitanKelly :love_4:Pirati,a malinQuore vi devo lasciare,domani si preannuncia peggio di oggi sul lavoro,è meglio che scenda sottocoperta....In più qua è prevista pioggia tutto il giorno,allegriaaaa!!:muro: Bacio a tutti e grazie delle risatone! :love_4:
ti sono stati utilii miei suggerimenti?bene grazie
Più sù di cosi si muore ancora so messo che sparecchioVado anch'io,notte
P.S. Michele su con la vita![]()

:hands13::hands13:ti sono stati utilii miei suggerimenti?
Notte timoniere
Notte capitanessa :love_4:
Notte capitano GBP che magari finito con la semina passi di quak07:
Notte a tutti :Saluto: a domani

Io capisco sempre tutto :lingua:
Uffa perché non ci sto a capì più gnente?![]()
infatti pure io me vedo diverso
![]()
Lo farò presente anche a mio marito che sparecchiare alza il morale.Più sù di cosi si muore ancora so messo che sparecchio![]()
epperforza, con la puzza che hai fatto son scappati tutti. speriamo che almeno gradiscano le tue piantine...porelle loro con quelle cure :confuso:son salito a vedere come prosegue....ma nun vedo piu trantran...me fumo na ziga la butto nell'intrullio anti vermepeloso e poi torno giù :ciglione:
notte anche a te![]()

Digli pure che dopo aver messo la ciurma sottocoperta alla gentile signora gli ho pure passato la scopa ed il mocio in tutto il soggiorno-cucinaLo farò presente anche a mio marito che sparecchiare alza il morale.
alla fine il morale era alle stelle, ops forse ho sbagliato una vocale

Miiiiiiiii siciliana addiventasti!mi scipparono la postazione ieri sera.
Buongiorn